Home Spettacolo e Gossip Victoria De Angelis contro Giorgia Soleri: lo scontro e l’annuncio della fidanzata...

Victoria De Angelis contro Giorgia Soleri: lo scontro e l’annuncio della fidanzata di Damiano che cancellerà Twitter

Victoria De Angelis
Victoria De Angelis

Victoria De Angelis, bassista del gruppo rock italiano Måneskin, sembrerebbe non andare molto a genio alla fidanzata del cantante della band. O almeno questo è ciò che il web vuole farci credere.

Infatti, è apparso su Twitter lo screen di una Stories di Instagram pubblicato da Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano, che dice “Nel mio box domande è stato chiesto più volte Te conosci Victoria dato che conosci Damiano? Beh la mia risposta è sì e so che è una pu**ana schifosa.

Victoria De Angelis

L’influencer è spessi finita nella bufera, l’ultima riguardo la sua partecipazione alla Mostra del cinema di Venezia. Ma stavolta sembra proprio che la Soleri sia stata vittima dell’odio degli haters.

Ma quali sono i rapporti tra Victoria e Giorgia Soleri? L’influencer interviene sul tweet e racconta la verità.

Victoria De Angelis e il tweet di Giorgia Soleri: “Ma vi inventate di tutto oh”

Dopo la pubblicazione del tweet contro la bassista dei Måneskin, Giorgia Soleri è intervenuta e ha prontamente smentito l’accaduto.

“Ma vi inventate di tutto oh”, queste sono state le parole pubblicate da Giorgia Soleri su Twitter. Pare, infatti, che lo screen pubblicato sia stato creato dagli haters della Soleri e che sia, quindi, un fake.

Poco dopo l’influencer e scrittrice ha dichiarato “A breve cancello Twitter e smetto di aprire le richieste di messaggi perché al contrario di quello che si pensa essere sotto shit storm fa schifo e colpisce”.

Intanto la bassista della rock band italiana non ha rilasciato alcuna dichiarazione sull’accaduto mentre è nuovamente alle prese con problemi di censura.

Victoria De Angelis: la censura di MTV colpisce ancora

La bassista sta facendo il giro del mondo insieme agli altri membri della rock band, Damiano David, Thomas Raggi ed Ethan Torchio, suonando sui palchi più importanti del mondo.

Ma sul palco degli MTV VMAs 2022, dove hanno ricevuto uno dei più prestigiosi riconoscimenti del pop-rock internazionale con la loro canzone I wanna be your slave, qualcosa non è andato per il verso giusto.

Infatti, durante la trasmissione l’emittente ha censurato l’esibizione della band a causa dei capezzoli in vista della bassista.

Ma dopo il concerto MTV ha pubblicato in rete il video dell’esibizione, in cui ancora una volta, con un lavoro di post-produzione, sono stati censurati i capezzoli di Victoria.

Exit mobile version