Negli ultimi giorni su tutte le riviste di gossip si è parlato dell’ipotetica gravidanza di Aurora Ramazzotti, ma quanto c’è di vero?
La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti era stata paparazzata insieme alla madre mentre compravano in farmacia un test di gravidanza appena poche settimane fa. Era quindi sorto un dubbio: per chi era il test? Per Aurora o per Michelle che in quel periodo ancora si frequentava con Giovanni Angiolini?
A quanto pare il test apparteneva proprio alla figlia d’arte Aurora e pare che il risultato fosse positivo.
Da quanto è uscita la notizia della gravidanza, però, tutto tace sui profili social di Aurora, ma a svelare la verità ci pensa ancora una volta lui: Alfonso Signorini. Ecco che cosa ha detto sulla gravidanza di Aurora.
Aurora Ramazzotti incinta: Alfonso Signorini fa mea culpa per aver pubblicato la notizia
Aurora Ramazzotti è incinta, e lo conferma il conduttore televisivo e giornalista, nonché re del gossip, Alfonso Signorini.
Infatti, durante un’intervista al Corriere della Sera, Signorini racconta di aver fatto arrabbiare la figlia di Michelle ed Eros per aver dato la notizia.
Ecco le sue parole: “Quanto ho fatto arrabbiare Aurora? Eh, credo tanto. Dopo ho saputo che non aveva ancora superato il terzo mese. Mi dispiace, se l’avessi saputo non l’avrei scritto. Ma mi dicono che ora vada tutto bene e che lei sia felicissima”.
Arriva anche il mea culpa per aver svelato troppo presto la gravidanza della giovane che, ha saputo solo dopo, non ha ancora superato il trimestre più critico.
Intanto da parte di Aurora non arriva ancora alcuna conferma o smentita. Solamente dopo l’uscita della notizia aveva pubblicato su Instagram una foto che la ritraeva con la pancia piatta, come a voler smentire le voci. Ma non è stata una smentita ufficiale.
Aurora Ramazzotti: la sua gravidanza fa notizia ma non batte lo scoop Totti-Blasi
Durante l’intervista, Alfonso Signorini ha raccontato i suoi anni di carriera alla direzione di Chi, il settimanale di gossip.
Nonostante la notizia della gravidanza di Aurora sia una bomba, Signorini ha svelato qual è stata la copertina più venduta di quest’anno: “La separazione di Blasi e Totti. Abbiamo vissuto di rendita per tutta l’estate”.
Questa rivelazione non stupisce visto lo scalpore che ha suscitato la notizia della separazione della coppia e del triangolo amoroso. Ma Signorini ha anche svelato qual è stato il record di vendite di sempre: “Le nozze Falchi-Ricucci: 800 mila copie, e la crisi dei giornali era già avviata”.