Home Spettacolo e Gossip Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: dal Grande Fratello alla proposta di matrimonio...

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: dal Grande Fratello alla proposta di matrimonio che lascia tutti a bocca aperta

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono innamorati in diretta all’interno della casa del Grande Fratello, e sempre davanti a tutti hanno compiuto un altro passo importante: la proposta di matrimonio.

A pochi mesi dall’inizio della storia d’amore avvenuta tra le mura della casa più spiata d’Italia durante la sesta edizione del GF Vip, la coppia ha sorpreso tutti con un gesto eclatante.

La proposta è arrivata proprio sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia. Il tutto sotto gli occhi (e gli obiettivi) di fotografi, giornalisti e, naturalmente, celebrità.

Il gesto romantico ha lasciato tutti a bocca aperta, ma ha anche storcere il naso a qualcuno. Ma scopriamo meglio com’è stata la grande proposta e perché qualcuno non ha gradito il gesto.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: la proposta sul red carpet

La coppia nasce e si consolida di fronte alle telecamere, prima del Grande Fratello Vip e poi alla Mostra del cinema di Venezia che si sta tenendo in questi giorni.

La coppia, ribattezzata dai follower “i Basciagoni”, ha sfilato sul red carpet di Venezia in total black per la premiere del film “The Son” con protagonista Hugh Jackman.

Ad un tratto Alessandro si è inginocchiato sul tappeto rosso porgendo un cofanetto con un bell’anello, cogliendo di sorpresa la sua amata Sophie.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

La proposta di matrimonio, andata a buon fine con il “sì” della Codegoni, ha però scatenato qualche polemica. Ecco qual è stata la reazione del web alla proposta sul red carpet.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: polemiche sulla proposta

Se per alcuni quello di Alessandro Basciano è stato un gesto romantico, per altri non è stato visto di buon occhio.

Infatti, un giornalista inglese ha commentato il gesto su Twitter. Jack King, infatti, ha pubblicato un tweet provocatorio. “Non un influencer italiano che fa la proposta di matrimonio alla sua ragazza sul red carpet di The Son, un film profondamente cupo che parla di depressione”.

Insomma, per il giornalista britannico l’occasione in cui è stata fatta la proposta non è stata delle migliori visto il film che stavano presentando.

Ma non è tardata ad arrivare la risposta di Alessandro Basciano che ha commentato il post: “La proposta non è legata al film caro jack”.

Anche da molti utenti questo gesto non è stato particolarmente apprezzato. Questo soprattutto da chi pensa che ad oggi alla Mostra del cinema vengono invitati troppi personaggi che poco c’entrano con il mondo della settima arte.

C’è stato, infatti, persino qualcuno che ha commentato la notizia ribattezzando la mostra del cinema “La morte del Cinema di Venezia”.

Exit mobile version