Julia Roberts e George Clooney sono due celebrità di Hollywood che hanno condiviso diversi set, come Money Monster uscito nel 2016, e Ocean’s Eleven uscito nel 2001.
Tra i due si è instaurato un rapporto di amicizia molto forte, rendendo ancora più grande la gioia di rincontrarsi sul set del nuovo film Ticket to Paradise.
La nuova pellicola in uscita nel mese di ottobre vedrà proprio la coppia Roberts-Clooney protagonista della commedia romantica.
In un’intervista fatta dal New York Times i due attori hanno parlato della realizzazione del film, e la Roberts ha raccontato qualche dettaglio intimo sull’esperienza, facendo emozionare i fan.
Julia Roberts racconta le difficoltà sul set di Ticket to Paradise
Per la realizzazione del film tutta la troupe è dovuta arrivare in Australia. L’attrice è stata, quindi, costretta a separarsi dal marito Danny Moder e dai tre figli Hazel, Phinnaeus e Henry Daniel.
Tuttavia, in Australia si sono dovuti tutti sottoporre a periodi di isolamento come misura anti Covid, ed è stato proprio allora che l’attrice ha vissuto un momento di grande sconforto.

Così racconta il periodo in Australia: “I Clooney m’hanno salvata dalla completa solitudine e dalla disperazione. Eravamo in una bolla, non sono mai stata lontana così tanto dalla mia famiglia. Penso di non aver passato mai tanto tempo da sola da quando avevo venticinque anni! Intorno all’undicesimo giorno, George ha cominciato a dare i numeri, si è affacciato e mi ha detto: “È per questo che hanno inventato l’alcool.” E io ho detto: “O i biscotti al cioccolato!”.”
Anche George si è lasciato andare a qualche simpatico aneddoto: “Abbiamo cominciato sull’Isola di Hamilton, c’erano un sacco di uccelli selvatici, la casa di Julia era poco più giù di quella in cui stavamo io, Amal e i bambini. Uscivo di mattina presto e facevo: “Caa-caa”, Julia usciva e faceva: “Caa-caa”. E poi le portavamo una tazza di caffé. I miei figli la chiamavano zia JuJu.”
Julia Roberts: 80 riprese per girare la scena di un bacio
Gli aneddoti divertenti quando si parla di questa strana coppia non mancano di certo. Nella pellicola ci regaleranno tante risate, ma già prima dell’uscita abbondano gli aneddoti divertenti.
Infatti, un’altra curiosità sulla loro amicizia riguarda la scena di un bacio. Gli attori hanno raccontato che ci sono voluti sei mesi per perfezionare la scena del bacio. Questa scena ha richiesto ben 80 riprese.
L’attrice ha sottolineato che “ci sono volute in realtà 79 riprese di noi che ridiamo e poi quella di noi che ci baciamo”.