HomeSpettacolo e GossipGf Vip, Alfonso Signorini sul mancato rinnovo di Adriana Volpe: “alla lunga...

Gf Vip, Alfonso Signorini sul mancato rinnovo di Adriana Volpe: “alla lunga mi infastidiva”

Il Gf Vip non è ancora iniziato ma le notizie e i gossip sul reality condotto da Alfonso Signorini fioccano.

Manca ormai poco all’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip che andrà in onda il 19 settembre 2022, e le novità non mancano.

Infatti, Signorini ha deciso di non svelare il nome di tutti i concorrenti prima dell’inizio del programma, e il conduttore ha spiegato il perché di questa decisione: I 24 concorrenti saranno svelati nelle prime due puntate. Era un mio vecchio desiderio, condiviso poi con gli autori e l’azienda. Secondo me è bello mantenere un minimo di sorpresa che renderà̀ le prime puntate un evento televisivo. Però do spesso indizi sui social”.

Ma a rendere la prossima edizione ancora più interessante sono i gossip già in circolazione, e stavolta riguardano il mancato rinnovo di Adriana Volpe nel ruolo di opinionista, e ci è andato giù pesante.

Gf Vip: Adriana Volpe esclusa, Sonia Bruganelli confermata, svelati i motivi

Non è nuova la notizia del mancato rinnovo di Adriana Volpe nel ruolo di opinionista, sostituita da Orietta Berti che affiancherà Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Tuttavia, stavolta Signorini si è lasciato andare ad una dichiarazione su questa sostituzione.

Gf Vip Sonia Bruganelli e Adriana Volpe
Gf Vip Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

Ecco cosa ha detto sulla coppia Volpe-Bruganelli: “Sonia e Adriana? Troppa tensione. Continua: “L’anno scorso avevo al mio fianco due meravigliose primedonne che se le sono cantate e suonate con mia grande felicità perché mi divertivo molto, ma questa rivalità finiva per creare in studio una tensione tra loro che si trasferiva anche su di me. E alla lunga mi infastidiva.

In più, il conduttore televisivo ha anche confessato il motivo che l’ha spinto a chiamare Orietta Berti: “Orietta era un mio chiodo fisso”. E ha continuato: “L’elemento di cui avevo assoluto bisogno quest’anno era una partner leggera, rappresentata da Orietta e dal suo mondo”.

Gf Vip: Signorini sbugiarda Sonia Bruganelli

La moglie di Bonolis a detta sua era piuttosto restia a tornare nel programma come opinionista, eppure sembra che non sia andata proprio così.

Alfonso Signorini, infatti, racconta: “Quando glielo ho chiesto non ha avuto tentennamenti. Mi aspettavo che accettasse, non mi ha mai detto di non volerlo fare”.

Invece, le parole di Sonia Bruganelli erano state: “Al Gf Vip mi sono messa al servizio del format e ha avuto un senso. Non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista. In tv voglio fare cose che mi appartengono. Sono molto felice del ruolo di produttrice anche perché Mediaset sta dando alla mia società una serie di nuove produzioni. Mi sono prestata al reality per avere una credibilità come persona, e adesso la sfrutto portando acqua al mia mulino di produttrice tv”.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti