Sangiovanni preoccupa i fan dopo che ha annullato il concerto per problemi di salute.
Il cantante che abbiamo conosciuto ad Amici di Maria De Filippi era giunto all’ultima tappa del tour estivo, e il concerto si sarebbe dovuto svolgere domenica a Cremona.
A poche ore dall’inizio del concerto, però, il cantante ha dovuto annullare tutto e rimandare al giorno successivo.
Il giovane ha quindi dovuto dare fortait a causa di un problema di salute che lo tormenta da tempo. Ma prima di annullare l’evento ha pubblicato un video rivolgendosi ai fan e raccontando quali sono le sue condizioni di salute. Ecco cosa ha detto.
Sangiovanni: “Soffro di dolori e fitte allo stomaco da un anno e mezzo”
Il giovane cantante, classe 2003, con l’annuncio del concerto annullato ha allarmato i fan. Poco dopo ha pubblicato un video sui suoi canali social per spiegare il motivo.
“Mi dispiace tantissimo per quello che è successo ieri sera. Purtroppo soffro di dolori e fitte allo stomaco da un anno e mezzo” queste sono state le parole di Sangio con cui ha spiegato quali sono i suoi problemi di salute.
Ha inoltre aggiunto che da tempo subisce questo dolore a fasi alterne. “Ho fatto delle cure, ma non sono mai andato a farmi visitare: a volte magari pensi sia colpa di qualcosa che hai mangiato, dello stress, della stanchezza o dell’ansia. E ho sempre trascurato la questione per dedicare tutto me stesso al lavoro” spiega.
Sangiovanni: il problema di salute peggiora ed è costretto ad annullare l’evento
L’evento è stato annullato proprio all’ultimo momento. Infatti, il cantante ha raccontato: “Ero pronto vestito con le cuffie, stavo per salire sul palco, ho sentito queste fitte fortissime allo stomaco. Sono tornato in camerino. Purtroppo anche con l’aiuto dei paramedici non è passato. Mi hanno controllato tutti i valori, la pressione, ecc. Era tutto a posto. Nessuno aveva un farmaco o un medicinale che facesse al caso mio. Non erano solo fitte allo stomaco, avevo anche tanta nausea. Ho provato a prendere delle cose, ma non mi è passato. Abbiamo cercato qualcuno che andasse alla farmacia più vicina. Tutto questo però ha fatto passare molto tempo”.
Ha, inoltre, aggiunto: “Io sarei salito sul palco anche con il dolore, il problema è che avevo questa nausea molto forte: non riuscivo a muovermi perché più mi muovevo più avevo i conati. E non era bello salire sul palco per rischiare di dover scendere poco dopo, anche perché vi avevo già fatto già aspettare molto tempo”.