Chiara Ferragni e la sua compagnia di amici amano godersi momenti di spensieratezza, anche in luoghi davvero particolari. Infatti, stavolta hanno deciso di concedersi un rilassante aperitivo su un ghiacciaio.
La scelta dell’imprenditrice digitale e dei suoi amici, tra cui Chiara Biasi, ha fatto storcere il naso al web che hanno scatenato una bufera contro la nota influencer.
Ciò che ha causato l’ira del web sono state le foto, oltre ai video, pubblicate da Ferragni e compagnia mentre volavano a bordo di un elicottero fino alla destinazione per un aperitivo ad alta quota.
Ma vediamo quali sono state le reazioni dei fan della Ferragni e le critiche che le sono state indirizzate.
Chiara Ferragni in volo per un aperitivo: l’ira del web
Da una parte il premio Nobel per la fisica Giorgio Parisi consiglia di cuocere la pasta a fuoco spento per risparmiare l’utilizzo del gas. Dall’altra le celebrità salgono a bordo di jet privati ed elicotteri per un semplice aperitivo.
La moglie di Fedez ha infatti deciso di godersi una giornata di spensieratezza ad alta quota insieme al suo gruppo di amici, volando sui ghiacciai per bere un bicchiere di champagne.

La gita, organizzata dall’imprenditore Filippo Fiora, è stata immortalata da diversi scatti che ritraggono il gruppo di amici sorridenti atterrati sul ghiacciaio con ben due elicotteri.
L’ira degli utenti ha sollevato aspre critiche nei confronti di celebrità e vip che, proprio come la Ferragni, tendono a sottovalutare la crisi ambientale per concedersi lussi senza riflettere sull’impatto ambientale causato dagli spostamenti a bordo di jet privati ed elicotteri.
Chiara Ferragni criticata dal web: la reazione dell’influencer
Ancora tutto tace, e probabilmente nessuna replica arriverà dall’influencer che per la seconda volta in pochi mesi si ritrova al centro delle critiche. Infatti, solamente un mese fa i Ferragnez sono finiti al centro della bufera per aver preso un jet privato per raggiungere Ibiza.
Ma il web si divide. Infatti, c’è chi attacca gli haters accusandoli di provare solamente invidia. Mentre c’è chi attacca le celebrità per il loro abuso di combustibili fossili. Ricordiamo, infatti, che i ghiacciai si stanno ritirando proprio a causa di comportamenti poco sostenibili.
Nelle prossime ore arriverà una replica da parte dell’imprenditrice digitale?