Arisa è stata costretta ad annullare un concerto a causa di problemi di salute. La cantante genovese dal look camaleontico si è dovuta fermare durante il tour e pare che stia attraversando un momento delicato.
Solamente di recente aveva dichiarato “Per adesso voglio concentrarmi sul tour e su un grande progetto televisivo che ripartirà a settembre“, ma la notizia del concerto annullato ha spiazzato i fan.
Ad annunciare la cancellazione del concerto è stato l’organizzatore dell’evento che si sarebbe dovuto tenere a Velletri. L’annuncio è stato fatto sul profilo Instagram di International Music. Il motivo della cancellazione della data ha preoccupato i fan della cantante. Ecco cosa è successo.
Arisa annulla in concerto dopo l’intervento
La pagina Instagram dell’organizzatore dell’evento previsto per oggi, 2 settembre, pubblica: “ARISA: “ERO ROMANTICA LITTLE SUMMER TOUR” Annullato il concerto di Velletri del 2 settembre” e continua “International Music è spiacente di comunicare che il concerto di @arisamusic a Velletri, previsto il 2 settembre in Piazza Cairoli, è stato annullato. L’artista necessita di un periodo di riposo fino al 3 settembre, a causa di un problema di salute.”
È quindi anche stato reso noto per quanto tempo ancora la cantante dovrà rimanere a riposo dopo l’intervento subito.
Ero Romantica Tour si interrompe, quindi, finché la cantante non si rimetterà in forze.
La pagina Facebook Proloco Velitrae ha dato qualche informazione in più: “Abbiamo ricevuto comunicazione dalla Produzione di ARISA che la cantante ha subito un intervento chirurgico e deve seguire un periodo di riposo, pertanto, in attesa di nuove comunicazioni, siamo costretti ad annullare l’evento del 2 settembre 2022”.
Ma qual è il problema di salute della cantante che l’ha portata fino alla sala operatoria?
Arisa operata: quali sono i suoi problemi di salute?
La cantante, sempre molto aperta e schietta sui social e con i suoi fan, stavolta non ha lasciato trapelare alcuna informazione sul suo intervento.
Tuttavia, è risaputo che la cantante soffre di tricotillomania, un disturbo ossessivo compulsivo causato da stress che la porta a strapparsi i capelli. Proprio per tale motivo spesso utilizza parrucche o si taglia i capelli molto corti. Ne abbiamo già parlato in un articolo precedente quando la cantante ha sfoggiato il suo ultimo cambio di look.