HomeAttualitàArisa ha subito un intervento chirurgico: concerti annullati. Cosa è successo alla...

Arisa ha subito un intervento chirurgico: concerti annullati. Cosa è successo alla cantante?

Arisa è stata costretta ad annullare un concerto a causa di problemi di salute. La cantante genovese dal look camaleontico si è dovuta fermare durante il tour e pare che stia attraversando un momento delicato.

Solamente di recente aveva dichiarato “Per adesso voglio concentrarmi sul tour e su un grande progetto televisivo che ripartirà a settembre“, ma la notizia del concerto annullato ha spiazzato i fan.

Ad annunciare la cancellazione del concerto è stato l’organizzatore dell’evento che si sarebbe dovuto tenere a Velletri. L’annuncio è stato fatto sul profilo Instagram di International Music. Il motivo della cancellazione della data ha preoccupato i fan della cantante. Ecco cosa è successo.

Arisa annulla in concerto dopo l’intervento

La pagina Instagram dell’organizzatore dell’evento previsto per oggi, 2 settembre, pubblica: “ARISA: “ERO ROMANTICA LITTLE SUMMER TOUR” Annullato il concerto di Velletri del 2 settembre e continua “International Music è spiacente di comunicare che il concerto di @arisamusic a Velletri, previsto il 2 settembre in Piazza Cairoli, è stato annullato. L’artista necessita di un periodo di riposo fino al 3 settembre, a causa di un problema di salute.”

Arisa
Arisa

È quindi anche stato reso noto per quanto tempo ancora la cantante dovrà rimanere a riposo dopo l’intervento subito.

Ero Romantica Tour si interrompe, quindi, finché la cantante non si rimetterà in forze.

La pagina Facebook Proloco Velitrae ha dato qualche informazione in più: “Abbiamo ricevuto comunicazione dalla Produzione di ARISA che la cantante ha subito un intervento chirurgico e deve seguire un periodo di riposo, pertanto, in attesa di nuove comunicazioni, siamo costretti ad annullare l’evento del 2 settembre 2022”.

Ma qual è il problema di salute della cantante che l’ha portata fino alla sala operatoria?

Arisa operata: quali sono i suoi problemi di salute?

La cantante, sempre molto aperta e schietta sui social e con i suoi fan, stavolta non ha lasciato trapelare alcuna informazione sul suo intervento.

Tuttavia, è risaputo che la cantante soffre di tricotillomania, un disturbo ossessivo compulsivo causato da stress che la porta a strapparsi i capelli. Proprio per tale motivo spesso utilizza parrucche o si taglia i capelli molto corti. Ne abbiamo già parlato in un articolo precedente quando la cantante ha sfoggiato il suo ultimo cambio di look.

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti