Home Attualità Andrea Bocelli riceve una serenata davvero speciale. La scena viene filmata e...

Andrea Bocelli riceve una serenata davvero speciale. La scena viene filmata e diventa virale

Andrea Bocelli
Andrea Bocelli

Andrea Bocelli ci ha regalato canzoni spettacolari che persone di tutte le età conoscono a memoria e cantano a squarciagola. Ed è proprio quello che è successo a Forte dei Marmi da alcune giovani ragazze che si trovavano proprio sotto la casa del cantante.

L’allegra combriccola si è recata per strada in prossimità della casa dove abita il tenore e ha iniziato a cantare. La ragazzata si è trasformata in un momento magico, che naturalmente è finito sui social diventando subito virale.

Le fortunate ragazze stavano registrando un video molto innocente in cui cantano sotto casa del cantante. La canzone non può che essere “Con te partirò”, scritta da Lucio Quarantotto Francesco Sartori e cantata proprio da Bocelli nel 1995.

Ma le ragazze non si aspettavano proprio la reazione del cantante. Ecco che cosa è successo.

Andrea Bocelli: il fortunato incontro delle ragazze della serenata con il cantante

Il video della serenata dedicata a Bocelli è stato prontamente pubblicato sul social del momento per i giovani, TikTok, ricevendo migliaia di mi piace e quasi 200mila visualizzazioni.

La ragazza scrive “Sei a Forte dei Marmi e per scherzo inizi a cantare Con Te sotto casa di Andrea Bocelli e lui si affaccia a salutarti“.

Andrea Bocelli

Le ragazze, che si sono messe a cantare in strada, hanno catturato l’attenzione della moglie di Bocelli, Veronica Berti, che ha chiamato il marito alla finestra per fargli ascoltare la canzone cantata dalle giovani.

Il cantante, entusiasta del gesto, ha salutato le ragazze e le ha ringraziate per l’affetto. Una fortuna non da poco quella delle ragazze che possono affermare di aver fatto una vera e propria serenata ad uno dei cantanti più famosi e apprezzati al mondo.

Andrea Bocelli: i progetti per il futuro

Il cantante non riesce proprio a stare fermo, e continua a partecipare ad eventi in Italia e all’estero condividendo la sua splendida voce.

Ma per i primi di settembre darà inizio ad un nuovo progetto: “Natale a casa Bocelli”. Si tratta di una produzione cinematografica che avrà luogo a Gressoney-Saint-Jean, in Valle d’Aosta, ma non è la prima volta che il cantante dà vita ad un progetto simile in occasione del Natale.

Exit mobile version