HomeSpettacolo e GossipLeonardo Di Caprio è di nuovo single: l’attore lascia la fidanzata poco...

Leonardo Di Caprio è di nuovo single: l’attore lascia la fidanzata poco dopo il suo 25esimo compleanno

Per la gioia di molti, Leonardo di Caprio è tornato single. C’è chi attende (probabilmente invano) il momento in cui Di Caprio e Kate Winslet usciranno allo scoperto dichiarando il loro eterno amore di fronte al mondo intero, e chi si accontenta di saperlo single e ancora disponibile.

L’attore e la sua (ormai ex) fidanzata Camila Morrone si sono lasciati solamente due mesi dopo il giorno del 25esimo compleanno della modella. Ma non è la prima volta che Di Caprio fa una cosa simile.

La loro storia d’amore era iniziata nel 2017, ma solamente tre anni dopo sono usciti allo scoperto con la loro prima uscita pubblica, durante la notte degli Oscar del 2020.

Il 4 luglio di quest’anno i due sono stati paparazzati su una spiaggia di Malibu, ma le loro vacanze le hanno passate separati: lei a St. Tropez e lui a Los Angeles da alcuni amici.

Ma come mai si sono lasciati i due? Sarà per la ormai nota “regola dei 25”?

Leonardo Di Caprio e la regola dei 25: coincidenze?

Sul web circola ormai da tempo una strana teoria secondo cui Di Caprio non riesca ad avere una relazione con donne che superano i 25 anni.

Nelle ultime ore sono diventati virali grafici e meme che provano e scherzano su tale teoria, ma è necessario fare un passetto indietro per verificare la veridicità della “regola dei 25”.

Leonardo Di Caprio e Camila Morrone
Leonardo Di Caprio e Camila Morrone

Dal 2005 al 2010 l’attore ha avuto una relazione con Bar Refaeli, iniziata quando lei aveva 20 anni ma finita poco dopo il compimento dei 25 anni.

Prima di Camila è stato, invece, il turno di Nina Agdal, tra il 2016 e il 2017, e indovinate quanti anni aveva la modella danese nel 2017? Esatto, proprio 25!

Sempre la stessa storia si è ripetuta con Kelly Rohrbach, Blake Lively, Erin Heatherton e Gisele Bündchen. Insomma, sembra che con Di Caprio le storie d’amore abbiano una data di scadenza.

Leonardo Di Caprio e Camila Morrone: i motivi dietro la separazione

Oltre alle strane teorie che circolano sul web, qualcuno ha lasciato trapelare qualche dettaglio in più sulla rottura tra l’attore e la modella.

Lei ha da poco compiuto i 25 anni mentre lui si avvicina ai 48, sarà stato l’age gap a farli allontanare?

Una fonte vicina all’attore racconta: “Leo e Camila hanno messo fine alla loro relazione durante l’estate. Non scorre cattivo sangue tra di loro. La relazione era arrivata alla sua fine naturale.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti