Giulia Stabile è sempre innamoratissima del suo Sangio, e da quando si sono incontrati tra i banchi della scuola di Maria De Filippi non si sono mai separati.
La ballerina e il cantante sono costantemente presi dai loro impegni, ma nonostante tutto cercano di far conciliare i tempi per trovare dei momenti solo per loro.
Sui social hanno deciso di non mostrare foto di coppia, e spesso si sente parlare di “aria di crisi” nella coppia. I due hanno sempre risposto che tra loro va tutto a gonfie vele, mettendo a tacere le voci.
Eppure, c’è qualcosa che irrita la ballerina, che stavolta è scoppiata e ha risposto per le rime ad una fan su TikTok. Ecco cosa è successo.
Giulia Stabile: la replica ad una fan che andrebbe in auto con Sangiovanni
Sui social, e soprattutto su TikTok, si vedono contenuti di tutti i tipi dedicati ai propri idoli. I fan su questo social si sbizzarriscono, creando video divertenti che riguardano il cantante o l’attore preferito.
Ma uno di questi contenuti non è stato di gradimento di Giulia, soprattutto quando si tratta dell’amatissimo fidanzato.
Infatti, un utente, fan del cantante, ha pubblicato un TikTok in cui fa intendere che “andrebbe in auto con il cantante” se le chiedesse un passaggio.

È subito arrivata la reazione della ballerina, che ha risposto “Non entrare che non ha la patente”.
La risposta della fidanzata di Sangio al video ha divertito gli utenti che hanno commentato con grosse risate.
Giulia Stabile: le dichiarazioni su Sangiovanni e sul loro futuro
Che i due siano molto innamorati non c’è alcun dubbio, e iniziano a circolare voci sul loro futuro. C’è chi ipotizza un matrimonio e chi pensa ad una gravidanza. Ma anche la ballerina si è lasciata andare a qualche dichiarazione.
Ecco cosa ha detto sui progetti futuri con il fidanzato: “È vero sono giovanissima ma la voglio una famiglia. Non vedo l’ora di averne una mia. Magari non subito, certo. È vero, ho solo vent’anni e quello con Sangiovanni è il primo amore. Ma non conta soltanto la giovane età o il fatto che sia il primo amore. Conta che tipo di persona hai a fianco e la persona che ho io al mio fianco penso proprio sia la persona giusta per me. Anche se tanti mi dicono: ‘È il primo fidanzato, è troppo presto, eccetera’. Ho conosciuto Sangiovanni a un’età consapevole e sono consapevole che sia per me la persona giusta. Quindi, se me lo chiedi ti dico: ‘Sì, Sangiovanni è la persona con la quale vorrei avere una famiglia’”.