Home Attualità Federico Fashion Style preoccupa i fan: la foto in ospedale dopo l’operazione,...

Federico Fashion Style preoccupa i fan: la foto in ospedale dopo l’operazione, “vivevo in questa condizione che mi creava disagio”

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style

Federico Fashion Style si è sottoposto ad un’operazione chirurgica e ha subito pubblicato un suo selfie in ospedale sui suoi canali social. La foto ha preoccupato i fan, allarmati per la salute del parrucchiere più famoso d’Italia.

A rassicurare i fan e i follower Instagram ci pensa lo stesso Federico che spiega il motivo dell’intervento nella didascalia del selfie.

Attualmente ricoverato in un ospedale di Roma, il parrucchiere dei vip ha spiegato ai suoi fan che l’operazione non riguardava un problema fisico urgente che danneggiava la sua salute. Infatti, si è sottoposto all’intervento per rimuovere un problema estetico.

Federico Fashion Style: “ho fatto una cosa che avrei voluto fare da tantissimo tempo”

Il parrucchiere più seguito d’Italia spiega ai suoi follower Instagram il motivo dell’intervento chirurgico a cui si è sottoposto. “Vi voglio tranquillizzare sto benissimo , ho fatto una cosa che avrei voluto fare da tantissimo tempo..” spiega.

Continua “Ho fatto mille diete, ho provato a fare attività sportiva, personal trainer ma realmente cra un accumulo di pelle!”. Infatti, Federico si è sottoposto ad un’operazione chirurgica per rimuovere la pelle in eccesso che non è riuscito a riassorbire in seguito al dimagrimento.

Federico Fashion Style

“Dimagrendo non sono mai riuscito a togliere nella fascia addominale” racconta su Instagram, aprendosi completamente ai suoi fan per raccontare un disagio che lo ha accompagnato fino ad oggi. “Coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia (contenutiva) che nascondeva questo inestitismo”.

Federico Fashion Style: ha preso la sua decisione dopo 15 anni

Quindici anni ci sono voluti perché Federico Lauri si decidesse a rimuovere la pelle in eccesso causata dall’eccessivo dimagrimento.

Infatti, lui ha un’opinione precisa riguardo la medicina e la chirurgia estetica, di cui parla proprio sotto il suo selfie in ospedale: “secondo me la chirurgía estetica va utilizzata solo se realmente necessità (Nulla a contrario a chi si rifa dalla testa ai piedi) Ma questo è il mio punto di vista” afferma.

Oggi il parrucchiere è in fase di guarigione ma si dice felice dell’intervento e dell’importante passo che ha compiuto per stare bene con sé stesso. “oggi sono riuscito a coronare un sogno” confessa ai suoi ammiratori, che gli augurano una pronta guarigione.

Exit mobile version