Home Attualità Elisabetta Gregoraci accompagna il figlio Nathan Falco Briatore a scuola: svelata la...

Elisabetta Gregoraci accompagna il figlio Nathan Falco Briatore a scuola: svelata la cifra capogiro della retta scolastica!

1181
Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha voluto immortalare ogni momento del primo giorno di scuola del figlio Nathan Falco Briatore.

Il ritorno a scuola del figlio della Gregoraci e dell’ex marito Flavio Briatore è stato un momento emozionante per mamma Elisabetta, che ha voluto dedicargli delle dolci parole.

La showgirl, infatti, come ogni anno ha accompagnato il figlio a scuola, facendola diventare una vera e propria tradizione. Per quest’anno ha sfoggiato uno sgargiante look arancione e ha accompagnato il figlio verso l’inizio di un nuovo anno scolastico. Ma come mai il figlio di Briatore inizia la scuola a fine agosto?

Il giovane frequenta una scuola davvero speciale, ecco svelata la retta scolastica.

Elisabetta Gregoraci: che scuola frequenta il figlio e quanto costa?

Nathan Falco Briatore oggi ha 12 anni e frequenta The International School of Monaco, a Montecarlo. Infatti, Elisabetta e Flavio, se pur separati, mantengono la loro residenza a Montecarlo.

Si tratta di una scuola molto esclusiva, e per studiare è richiesta alle famiglie degli studenti il pagamento di una retta piuttosto elevata.

Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco Briatore
Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco Briatore

Infatti, secondo i dati presenti sul sito web ufficiale della scuola, solamente per presentare la domanda d’ammissione bisogna pagare 250 euro, oltre ai 1.500 euro d’iscrizione. Inoltre, per l’iscrizione bisogna pagare 5.000 euro per migliorare i servizi e le attrezzature scolastiche.

La retta scolastica, invece, è di ben 29.400 euro annui. Per gli anni precedenti rispetto alla classe frequentata dal figlio di Elisabetta Gregoraci, invece, il costo va dagli 8.000 euro annui del Kindergarten pomeridiano ai 26.600 euro della Secondary School.

Elisabetta Gregoraci: le parole d’affetto dedicate al figlio nel suo primo giorno di suola

Elisabetta è sempre molto presente nella vita del figlio, e si dice molto fiera di lui. La showgirl, ancora single dopo la separazione dall’ex marito Flavio Briatore, è sempre impegnata tra lavoro e famiglia.

Per celebrare questo importante momento, l’inizio della scuola, mamma Elisabetta ha voluto pubblicare un dolce post sui suoi canali social, con una foto che ritrae mamma e figlio prima di arrivare a scuola.

Le parole della showgirl sono “E’ giunto il momento di tornare a scuola, oggi primo giorno per Falcon Nathan Briatore. È sempre un’emozione per me accompagnarlo in questa occasione così speciale”.

Ha poi continuato “Nathan ti auguro un anno pieno di successi, di dedizione e di impegno…imparare e crescere è una cosa bellissima e vedere come ogni giorno lavori per raggiungere i tuoi obiettivi mi rende una mamma fiera ed orgogliosa”.