Chiara Nasti sta conducendo una gravidanza piuttosto turbolenta, almeno sui social. Infatti, dal lieto annuncio ad oggi la fashion influencer si è ritrovata spesso al centro delle critiche.
Dal gender reveal allo stadio con il suo compagno Mattia Zaccagni alle dichiarazioni sul peso. In quell’occasione è stata attaccata dai fan dopo che sui social aveva dichiarato di aver preso in cinque mesi di gravidanza appena 100 grammi.
Ma la sua risposta ha persino peggiorato la sua posizione: “Siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi soltanto perché le stesse si svaccano”. Così aveva risposto ad un utente sui social.
Ma oggi è in arrivo una nuova polemica, che riguarda la scelta del nome del bambino in arrivo.
Chiara Nasti e Zaccagni: la polemica dopo aver svelato il nome del figlio
In attesa dell’arrivo del primogenito, la coppia Nasti-Zaccagni ha deciso di comunicare ai fan quale sarà il nome del bambino in arrivo. L’annuncio è arrivano nelle scorse ore attraverso un post su Instagram, dove si legge: “Family, aspettando Thiago”.

Thiago, quindi, sarà il nome del nascituro, ma il web ha notato una strana somiglianza. Infatti, pare che l’influencer napoletana ed il suo compagno, Zaccagni, abbiano scelto lo stesso nome del figlio di un altro calciatore, Lionel Messi.
Il calciatore argentino, infatti, ha chiamato Thiago Messi il suo primogenito avuto con la moglie Antonella Roccuzzo. Messi, inoltre, è da sempre l’idolo del calciatore della Lazio.
Gli utenti si sono scatenati sotto il post, e c’è stato anche qualcuno che ha scritto “Parlo perché è palesemente visibile che lo hanno copiato nel loro caso”. Ma c’è anche chi li difende dagli haters: “Ma quante persone si chiamano col tuo nome, ora perché Sofia ha chiamato suo figlio Thiago nessuno può usare questo nome?”.
Ma la reazione dell’influencer non è tardata ad arrivare.
Chiara Nasti risponde alle critiche sul nome del bambino
L’influencer napoletana è nota per la sua risposta sempre pronta e raramente pacata. Raramente rimane in silenzio di fronte alle critiche del web, e anche stavolta ha risposto per le rime.
Infatti, sempre sotto il post Instagram Chiara Nasti commenta “Ma iniziate a rompere con il nome? Se lo chiamavo Enzo caga….il ca…. lo stesso?”. Tuttavia, la sua risposta non è stata sufficiente a placare l’ira degli haters.