Veronica Scopelliti, in arte Noemi, è stata presa di mira da numerosi haters che si sono scagliati contro di lei sui social.
Gli insulti abbondano sul suo profilo Twitter, ma in realtà la vera destinataria di quelle brutte parole non era lei.
Infatti, è stato tutto un malinteso: gli haters hanno scambiato la cantante per la nuova fidanzata di Francesco Totti, Noemi Bocchi.
Chiarito il fraintendimento, la cantante si è voluta divertire a rispondere agli insulti degli utenti sul suo profilo Twitter, e le risposte sono esilaranti.
Noemi: botta e risposta esilaranti con gli utenti che l’hanno scambiata per la nuova fiamma di Totti
La cantante da un giorno all’altro si è ritrovata piena di messaggi di odio che le davano della “rovina famiglie”. Alcuni utenti scrivono “Signorina, mi dispiace ammettere che ha fatto bene i conti. Ha approfittato del periodo nero che il suo amante sta passando per mandare all’aria una famiglia. Non pensa che i figli di Totti passeranno dei periodi neri, portandoli a un crac del proprio carattere? Pu…”.
Parole aspre e forti, a cui la cantante ha risposto con un tocco di ironia: “Mi sa che lei ha sbagliato TAG!”.

La cantante, grande tifosa della squadra in cui per anni ha giocato Totti, ha poi commentato la notizia degli insulti pubblicata da Trash Italiano: “Io al massimo ve posso canta una canzone!”.
Noemi scambiata per Bocchi: l’equivoco social che fa riflettere
La guerra contro la Bocchi continua, e i fan di Blasi e Totti invadono i profili (non solo della nuova amante dell’ex calciatore) per coprirla di insulti.
Questi ultimi mesi hanno visto come protagonisti di un’intricata storia d’amore, il triangolo Blasi-Totti-Bocchi, tra rumors e indiscrezioni.
Non sono mancate le fughe degli ex coniugi Ilary e Francesco per scappare dai paparazzi e proteggere la privacy dei figli.
Ma in questa storia sempre più persone sono coinvolte, per non parlare degli scambi di persona. Sui social gli utenti non di rado sbagliano celebrità nel commentare una notizia o, più di frequente, nel coprirla d’insulti. E questo è ciò che è successo alla cantante che ha saputo rispondere con la sua immancabile ironia e simpatia.