Quello tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta è stato il matrimonio dell’anno, ma tutti hanno notato un grande assente tra gli invitati, Filippo Magnini.
Il nuotatore, ex della Pellegrini e cugino di Matteo, non ne ha voluto sapere di mettere piede alle nozze.
I motivi della sua assenza possono essere tantissimi, e sembra proprio che lui non abbia digerito, nonostante il tempo, la relazione tra l’ex e suo cugino.
Ma non è bastata la sua assenza a far parlare ospiti e fan, ma anche una sua frecciatina che non è passata inosservata. Ecco quali sono state le sue parole.
Filippo Magnini: durante le nozze dell’ex pubblica un post che puzza di frecciatina
L’ex nuotatore non è stato con le mani in mano mentre amici e parenti partecipavano alle nozze dell’ex con il cugino di Magnini.
Infatti, ne ha approfittato per pubblicare un selfie con la sua Giorgia Palmas. I due, infatti, si sono sposati appena qualche mese fa con cerimonia religiosa dopo che l’anno prima si erano sposati con rito civile a Milano.

Sorridenti e innamoratissimi, i due hanno pubblicato uno scatto romantico accompagnato dalle parole “…un’estate e una Vita meravigliosa”.
Filippo, cugino di Matteo ed ex di Federica, ha da tempo voltato pagina ma ancora la relazione tra i due non riesce a digerirla completamente.
Non è chiaro se i coniugi Filippo e Giorgia siano stati realmente invitati al matrimonio, ma una cosa è certa: tra Filippo e Matteo i rapporti sono parecchio incrinati.
Filippo Magnini assente alle nozze del cugino: “Ci sono state delle incomprensioni che non sono state risolte”
L’assenza di Filippo alle nozze del cugino non è stata inaspettata per molti. Infatti, sia Matteo che Federica hanno in più occasioni raccontato il difficile rapporto che c’è oggi in famiglia.
Con queste parole il cugino Matteo ha raccontato il rapporto con Filippo negli ultimi tempi: “Ci sono state delle incomprensioni che non sono state risolte. Qualche litigio c’è stato. Lui è sposato. Mi piace pensare che queste nostre incomprensioni l’abbiano portato a trovare il vero amore della sua vita”.
Anche Federica ha speso qualche parola sul suo ex, ma non sono state d’affetto: “Magnini non è un argomento di cui valga la pena parlare”.
I due sono stati fidanzati per sei anni, fino al 2017, ma oggi l’ex nuotatore è felicemente sposato con l’ex velina Giorgia con cui ha anche avuto una figlia, Mia.