Ornella Muti ha detto la sua, sollevando alcune polemiche sulle scelte dei Ferragnez per l’alimentazione dei loro due figli. I due influencer milanesi condividono spesso immagini e video di sé e dei figli durante i momenti di vita quotidiana, cosa che li espone a numerose critiche.
La risposta del rapper è arrivata forte e chiara, naturalmente sui social. Scopriamo cos’ha detto!
La polemica sollevata da Ornella Muti
In un’intervista a Il Mattino, l’attrice avrebbe parlato della prossima partecipazione della Ferragni al Festival di Sanremo 2023. Tuttavia, andando oltre l’ambito professionale, Ornella Muti si sarebbe lasciata sfuggire alcune frasi forti sull’influencer e il modo di nutrire i suoi figli.
L’accusa è stata quella di dare a Leone e Vittoria del cibo spazzatura: «Quale madre vorrebbe vedere i suoi figli crescere con merendine e Coca Cola?» ha riferito.
E poi ha aggiunto: «L’anno prossimo con Amadeus ci sarà Chiara Ferragni, una grande influencer che ha sbattuto la foto del figlio sulle barrette Kinder». In realtà, quest’ultimo dettaglio non corrisponderebbe alla verità.
Ma qual è stata la risposta dei diretti interessati alle critiche di Ornella Muti?

La risposta alle polemiche di Ornella Muti
Probabilmente, le polemiche sono sorte proprio a seguito delle numerose stories di Fedez e la moglie dove si vede la piccola di casa mangiare con gusto. A quanto pare, però, le foto postate non hanno suscitato tenerezza in tutti quelli che le hanno viste. Come spesso accade a chi ha molto seguito, la critica è sempre dietro l’angolo.
In risposta a Ornella Muti, il rapper ha pubblicato proprio in queste ore un post su Instagram con diverse immagini che ritraggono Vittoria mentre mangia dolcetti, muffin, gelato e tanto altro. «Vittoria mangia cose» è la didascalia.
Senza riferimento diretto ad Ornella Muti, molti fan sono convinti che questa sia una provocazione per rispondere alle dure critiche dell’attrice.
Tra i commenti dei follower vediamo infatti una serie di battute e sfottò rispetto a quanto accaduto: «Alla faccia di chi si permette di giudicare la sua alimentazione. Tutti Muti», questo è soltanto uno dei tanti utenti che ha commentato la faccenda sotto il post.