Blanco e la fidanzata sono stati ripresi dai fan, e la scena ha lasciato tutti a bocca aperta.
La giovane coppia, più innamorata che mai, ha trascorso una piacevole vacanza in Sardegna dopo l’ultima data estiva del Blu Celeste Tour.
I due piccioncini si abbracciano, si baciano e pubblicano scatti romantici sui canali social, ma l’armonia si è spezzata a causa del comportamento del cantante.
La scena è stata prontamente ripresa e condivisa sui social dai fan. Ecco che cosa è successo e perché la fidanzata si è infuriata con lui.
Blanco sempre al cellulare: la fidanzata lo sgrida davanti ai fan
Proprio durante la loro vacanza romantica sull’isola sarda, i due sono stati ripresi mentre Martina Valdes sbotta contro il fidanzato.
Infatti, la ragazza ha pizzicato il fidanzato al cellulare per tutta la serata, dandole ben poche attenzioni. Lo sguardo incollato al telefono ha irritato la giovane che non ce l’ha fatta più.

Solamente dopo lo sfogo di lei, il cantante mette in tasca il cellulare e, per farsi perdonare, le da un bacio.
I fan e gli spettatori della scena hanno però commentato l’accaduto, e raccontano “Sì, sì, comunque una mia amica era a San Teodoro e lui era sempre al telefono. E lei stava inca***ta“.
Ma tutto è bene quel che finisce bene e dopo un tenero bacio sembra essere tornato il sereno tra i due, che hanno continuato a godersi la serata.
Blanco e Martina: la loro storia e il fantasma dell’ex
I due giovani si sono innamorati lo scorso marzo, dopo che tra il cantante e la sua storica ex Giulia Lisioli è finita.
Durante il Festival di Sanremo, Riccardo Fabbriconi e Giulia sembravano felici e innamorati, eppure, a un mese dall’evento giunge la notizia della fine della loro bella storia d’amore.
Ma il cantante si è ripreso in fretta innamorandosi immediatamente di Martina. I due hanno tentato di mantenere nascosta la loro relazione per i primi tempi, ma senza successo. Infatti, a maggio il cantante ha fatto salire sul palco, durante una sua esibizione, la nuova fiamma per dedicarle il brano Afrodite. Un momento che ha confermato le voci che ormai da un po’ giravano sul conto del cantante.