HomeAttualitàAlfonso Signorini incontra Ilary Blasi: “È più incaz**ta che triste” e svela...

Alfonso Signorini incontra Ilary Blasi: “È più incaz**ta che triste” e svela la verità su come stanno oggi le cose

Alfonso Signorini ha incontrato la collega Ilary Blasi durante le vacanze estive e sul settimanale Chi svela alcune novità interessanti e rivela lo stato d’animo della presentatrice.

Lo scoop dell’anno non può che essere la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, che sta facendo notizia dall’inizio dell’estate, ma spuntano sempre nuovi dettagli sulla loro storia e sulla loro rottura.

Oggi abbiamo ormai avuto conferma della relazione tra l’ex calciatore e Noemi Bocchi, ma ancora poco sappiamo di come l’ha presa Ilary e sul suo stato d’animo attuale. Si mostra sempre radiosa sui social, ma in pochi conoscono la sua situazione attuale. Tra questi c’è proprio il giornalista e conduttore televisivo Alfonso Signorini.

Ecco che cosa ha rivelato dopo l’incontro.

Alfonso Signorini svela qual è l’umore di Ilary dopo la separazione

Durante una vacanza in montagna i due presentatori televisivi hanno a lungo parlato della situazione attuale.

Dall’uscita della notizia bomba della separazione tra Totti e Ilary, il settimanale diretto da Signorini, Chi, ha sempre preso le parti della conduttrice e showgirl.

Alfonso Signorini e Ilary Blasi
Alfonso Signorini e Ilary Blasi

Oggi è tornato a parlare dell’amica e collega, raccontando: “Ma anche alle risate fatte sempre a casa mia con Ilary Blasi, che ho trovato più inca***ta che triste per le sue ben note vicende sentimentali, o all’arguzia di Enrico Mentana che, come il sottoscritto, alle bollicine dello champagne preferisce le effervescenze del lambrusco (in senso materiale e metaforico…)”.

Svela, inoltre, di aver trovato Ilary furiosa contro Totti, sia per la separazione che per i continui avvistamenti dell’ormai ex marito insieme alla sua nuova fiamma Noemi.

Infatti, sembra che la situazione continui a peggiorare per l’ex calciatore.

Ma l’estate, se da una parte ha portato ad una triste separazione, dall’altra potrebbe aver portato nuovi amori, anche per il presentatore del GF Vip.

Alfonso Signorini ha un nuovo amore?

Signorini assiste annualmente alla nascita di nuove storie d’amore all’interno della casa più spiata d’Italia. Stavolta però potrebbe essere stato proprio lui a trovare un nuovo amore.

Infatti, tra le numerose dichiarazioni riguardanti il triangolo Blasi-Totti-Bocchi, il giornalista si è lasciato sfuggire qualche segreto sulla sua situazione sentimentale.

“L’estate, inoltre, mi ha fatto battere il cuore ed erano anni che questo non succedeva. Queste sono state le sue misteriose parole, ma ha poi continuato “Non chiedetemi di più perché sono fatti miei”.

Chiara Mancini
Chiara Mancini
Molto piacere, sono Chiara, ho 36 anni e dopo aver girato il mondo e vissuto in ben 4 nazioni differenti (Spagna, Inghilterra e Stati Uniti oltre che l'Italia) ho deciso di tornare a casa. Vivo a Milano e mi occupo di stesura articoli, traduzioni ed interpretariato.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti