Home Spettacolo e Gossip Michelle Hunziker torna single: ecco perché è finita con Giovanni Angiolini

Michelle Hunziker torna single: ecco perché è finita con Giovanni Angiolini

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è di nuovo single. La (breve) storia con Giovanni Angiolini pare essere giunta rapidamente al capolinea.

La notizia della relazione tra la showgirl e il chirurgo sardo ha fatto molto discutere, ma a cinque mesi dal primo bacio sembra che l’amore sia finito.

Con Giovanni Angioini sembrava proprio che Michelle avesse messo una pietra sopra la lunga storia con Tomaso Trussardi. Eppure, dopo un’estate bollente e appassionata, la fiamma tra i due si è già spenta.

Ecco le dichiarazioni dopo la rottura con il chirurgo sardo.

Michelle Hunziker: è finita con Giovanni Angiolini. “Certe conoscenze come nascono finiscono”

Pochi mesi dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, la presentatrice ha voltato pagina vivendosi una romantica relazione con il chirurgo Angiolini.

Tra baci piccanti in Sardegna, gli incontri in hotel a Milano e le fughe d’amore nella capitale francese, oggi Michelle ha deciso di mettere fine alla appena nata relazione.

La showgirl aveva dichiarato al settimanale Chi “Sono contenta di aver sbagliato perché solo così puoi andare avanti”.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

Fonti vicine alla conduttrice televisiva raccontano “certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare”. E hanno aggiunto che non c’è statanessuna accusa, nessuna recriminazione, solo la consapevolezza che la loro storia, durata meno di un’estate, è già finita”.

Dopo una storia durata appena cinque mesi tra la showgirl e il chirurgo pare non esserci stato alcun dramma tra i due, che si sarebbero lasciati di comune accordo. I due hanno condiviso un’estate di passione e amore, ma la loro storia è finita con la fine della bella stagione.

Intanto qualcuno ricomincia a sperare in un ritorno di fiamma tra la showgirl e l’ex marito Eros Ramazzotti.

Michelle Hunziker: dopo Angioini la rivedremo con Eros?

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker condividono una storia d’amore e d’affetto da quasi trent’anni, e ancora oggi sono in ottimi rapporti.

Dopo ogni rottura, la showgirl sembra tornare sempre da lui, ma in amicizia. Così è successo dopo la fine del matrimonio con Trussardi, e anche stavolta ci sono indizi che la riconducono vicino all’ex marito Eros.

Infatti, Michelle pochi giorni fa si trovava in Franciacorta, in un resort situato vicino alla casa dell’ex marito, padre di Aurora Ramazzotti.

Intanto i due hanno sempre smentito le notizie su un ipotetico ritorno di fiamma, fino ad oggi.

Exit mobile version