L’ennesima bufera si è abbattuta su Fedez e la moglie, e stavolta si scaglia contro di loro persino la suocera del rapper, Marina Di Guardo, mamma di Chiara.
Questa volta la polemica è stata causata da uno scatto dei Ferragnez che ha fatto indignare il web. La foto li ritrae sorridenti sull’orlo di un precipizio scattata durante la loro lussuosa vacanza a Ibiza.
I Ferragnez con i loro amici hanno partecipato ad un’escursione, accompagnati da una guida che li ha portati in uno dei punti più alti di Ibiza al tramonto.
I due non hanno resistito e hanno condiviso ogni momento sui social, che non hanno risposto bene agli scatti intrepidi apparsi su Instagram.
Infatti, gli utenti hanno lamentato l’elevato pericolo di quel percorso e dello scatto. Ma la replica del rapper non è tardata ad arrivare. Scopriamo quali sono state le sue parole.
Fedez criticato anche dalla suocera: la risposta del rapper
I Ferragnez hanno la capacità di far arrabbiare proprio tutti, persino la madre di Chiara Ferragni. Infatti, Marina Di Guardo ha rimproverato la figlia e il genero con dure parole: “L’ho visto e non ho approvato. Troppo alla sperandio. Senza scarpe adatte e cavetto da ferrata. Passaggio pericoloso e azzardato“.

Intanto il cantante ha deciso di replicare all’ennesima polemica che lo vede protagonista. Ha infatti affermato sui social: “Se mi sono pentito della foto postata qualche giorno fa? Assolutamente no, dato che eravamo con una guida che aveva tutti i permessi in regola per fare quel tipo di escursione e ci siamo affidati alla sua esperienza. Quindi non vedo dove stia il problema francamente”.
Ma qualcuno si è interrogato sulle conseguenze che potrebbero avere gli scatti ad alta quota pubblicati dai Ferragnez.
Fedez e lo scatto sull’orlo del precipizio: le preoccupazioni degli utenti
La bufera scatenata attorno allo scatto pubblicato dai Ferragnez è stata amplificata per i recenti drammatici avvenimenti successi appena pochi giorni fa. Infatti, Andrea Mazzetto, un 30enne di Rovigo è precipitato dallo sperone “Altar Knotto” sull’Altopiano di Asiago per tentare di riprendere il telefonino che gli era sfuggito dalle mani.
Un utente ha pubblicato una riflessione sullo scatto dei Ferragnez: “Per favore evitiamo che qualcuno emuli e ci rimetta la vita”.
Dello stesso avviso è un altro utente che scrive: “Ragazzi, siete intelligenti, belli, giovani, sapere che avete un grandissimo potere di ipnosi su tanti adolescenti. Io credo che non è stata una buona cosa fare un video così per immortalare il tramonto, tanti ragazzi vorranno copiarvi e non credo sia molto sicuro”.