Home Spettacolo e Gossip Amadeus e Fiorello inseparabili: “Siamo i nuovi Ferragnez”. Di nuovo insieme a...

Amadeus e Fiorello inseparabili: “Siamo i nuovi Ferragnez”. Di nuovo insieme a Sanremo? Fiorello dà la risposta definitiva

940
Amadeus
Amadeus

Amadeus e Fiorello sono inseparabili, e hanno deciso persino di trascorrere insieme le vacanze estive.

Durante le vacanze, i due amici hanno condiviso scatti e momenti divertenti sui social, suscitando reazioni entusiaste non solo dei fan ma anche di amici e colleghi.

Prima di salutarsi per ritornare ai rispettivi impegni lavorativi, i due hanno deciso di condividere un video sui canali social raccontando alcuni simpatici aneddoti della loro vacanza.

“Amici, siamo i nuovi Ferragnez! Dopo un’estate di sguazzamenti al mare, io che levo il costume a lui… Paparazzati ovunque…Veramente siamo i nuovi Ferragnez, gli Amarello! così scherza Fiorello, come sempre seguito dalle risate dell’inseparabile amico “Ama”.

Ma durante il video ha lasciato intuire qualche informazione in più sulla sua possibile partecipazione al festival di Sanremo. Ecco che cosa ha detto.

Amadeus e Fiorello insieme in vacanza: gli Amarello si rincontreranno sul palco dell’Ariston?

Amadeus è pronto a ritornare ai suoi impegni televisivi, come racconta l’amico Rosario. “Ora lui torna a fare I Soliti Ignoti, poi Arena 60 e poi c’è quella cosa che fate a febbraio in Liguria….”

Il riferimento piuttosto palese al festival di Sanremo ha acceso la curiosità dei fan che sperano in un ritorno della coppia di amici sul palco dell’Ariston.

Amadeus e Fiorello
Amadeus e Fiorello

Il conduttore televisivo è stato confermato alla conduzione della kermesse per il terzo anno consecutivo, ma già nella passata edizione del 2022 l’amico Rosario è stato un grande assente a partire dalla seconda puntata.

Avrà cambiato idea e lo vedremo al fianco di Ama nella settimana sanremese? Purtroppo la risposta sembra continuare ad essere negativa. Ma non è detto che non ci regalerà qualche bella sorpresa spuntando sul palco per strappare un sorriso ai telespettatori ma, soprattutto, al suo amico Ama.

Amadeus compirà 60 anni: la simpatica proposta di Fiore per il compleanno

Nato il 4 settembre 1962, Ama si avvicina al traguardo dei Sessanta, e Fiorello fa una simpatica proposta per il compleanno dell’amico.

Il 4 settembre compirà 60 anni, secondo me bisognerà fare festa nazionale, suscitando le immancabili risate dell’amico.

Tanti amici hanno commentato il video, come Nicola Savino e Lorenzo Jovanotti, che gli dedica un cuore.