L’Isola dei Famosi è un reality di successo, che da anni tiene incollati davanti allo schermo milioni di telespettatori. Ma come spesso accade nei programmi tv, i fan spesso si chiedono quanto siano reali le relazioni e le amicizie che si formano durante le puntate.
Una delle amicizie che su schermo hanno fatto emozionare gli spettatori è stata quella tra il vincitore dell’edizione del 2022, Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi.
Affiatati e inseparabili durante la loro esperienza sull’isola, i due si erano ripromessi di ritrovarsi in futuro per consolidare la loro amicizia.
Ma com’è andata a finire la loro amicizia? Era solo finzione per accaparrarsi qualche voto o era un affetto genuino?
Isola dei Famosi: la reunion tra Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi
Ebbene sì, pare che la loro fosse una vera amicizia, e a confermarlo è stata proprio la loro reunion. Il fratello di Guendalina Tavassi e il vincitore dell’ultima Isola dei Famosi si sono incontrati a Londra e hanno riconfermato che il loro legame è autentico.
Durante il suo viaggio nella capitale inglese, Edoardo Tavassi ha condiviso sui social i momenti salienti dell’incontro con il suo amico Nicolas. I due ne hanno poi approfittato per zittire colore che avevano messo in dubbio la veridicità della loro amicizia.

Non sono mancati gli aneddoti divertenti, come quando il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi è andato a prendere il suo amico in aeroporto. “Una fi…ta, è come se guido ma non ho il volante”, ha commentato Edoardo parlando del modo di guidare degli inglesi.
Ma anche Vaporidis si è tolto qualche sassolino dalla scarpa rispondendo agli haters.
Isola dei Famosi: “Non siete amici, dicevano”, e invece…
Per zittire gli haters, l’attore ne ha approfittato dell’incontro con Edoardo e ha detto: “Non siete amici, dicevano. È tutto finto, dicevano. Non ti verrà mai a trovare a Taverna Trastevere, dicevano. E invece…”.
La loro amicizia, quindi, è reale, e lo dimostra anche il fatto che Nicolas ha presentato all’amico la sua fidanzata, tenuta ben celata dagli sguardi indiscreti per preservare la sua privacy.
Edoardo ha persino ripreso solo qualche dettaglio della fidanzata di Vaporidis, scherzandoci su: “La mano di Ali, è la fidanzata di Nicolas”.