Home Attualità Damiano Maneskin commenta sul web una notizia che lo riguarda e scoppia...

Damiano Maneskin commenta sul web una notizia che lo riguarda e scoppia il panico. Possibile che voglia abbandonare la band?

Damiano Maneskin

È giusto di ieri la splendida notizia che riguarda Damiano Maneskin e la sua fidanzata Giorgia Soleri. La coppia avrebbe deciso di recarsi presso una clinica veterinaria e adottare un gattino con gravi patologie.

Ovviamente la scelta ha intenerito i fans che si sono lasciati andare a lunghi commenti di apprezzamento. La dimostrazione di generosità e amore data dalla coppia, ha avuto un enorme cassa di risonanza e la notizia è stata riportata da numerose testate giornalistiche.

Ma nello specifico c’è un titolo che ha attirato l’attenzione di Damiano Maneskin e a cui lui ha voluto lasciare un commento di puntualizzazione. Le sue parole però, hanno scatenato il panico tra i fans, che hanno iniziato a lanciare mille supposizioni.

Damiano Maneskin e Giorgia Soleri insieme al gattino che hanno deciso di adottare

Il commento di Damiano Maneskin getta i fans nel panico

Il titolo della notizia che riguarda il frontman dei Maneskin era di RaiNews e riportava: “Si chiama ‘Zyggy’, omaggio a Bowie, il gatto maltrattato, bianco e cieco da un occhio adottato da Damiano dei Maneskin e la sua fidanzata”.

Fin qui non sembrano esserci problemi o comunque il titolo non sorprende. Ma quello che ha focalizzato l’attenzione sull’articolo, è stato il commento dello stesso Damiano che ha voluto puntualizzare il suo cognome, scrivendo: “*Damiano David. Grz!” aggiungendo anche una emoticon che ride.

Questo commento, in apparenza innocuo, ha letteralmente scatenato il web. In molti si sono sentiti di tarpare le ali al cantante, ricordandogli: “Senza i Maneskin non saresti nessuno!”. E alcuni hanno pensato addirittura al peggio, ipotizzando che Damiano Maneskin volesse prendere le distanze dalla band, in vista di una sua carriera solista.

Molti fans hanno difeso il loro beniamino, capendo che la sua puntualizzazione fosse diretta al fatto che lui ha una sua identità, slegata dal suo lavoro. Ma non è mancata la fetta di follower che, ancora più pignola di Damiano, ha ricordato al cantante che nel titolo non fosse stato menzionato nemmeno il nome di Giorgia Soleri.

Insomma sembra proprio che una sola parola lasciata con leggerezza sul web, possa creare in un attimo un movimento su scala nazionale. C’è da precisare che Damiano Maneskin non ha mai dichiarato di voler abbandonare la band, che rimane tutt’oggi sulla cresta dell’onda.

Quindi i fans possono tenere a bada ansie e paure e continuare a godere del buon rock italiano di questa amatissima band.

Exit mobile version