HomeAttualitàRenato Pozzetto ha un malore improvviso e viene subito ricoverato in ospedale....

Renato Pozzetto ha un malore improvviso e viene subito ricoverato in ospedale. Le sue condizioni destano preoccupazione!

Renato Pozzetto è ricoverato al nosocomio di Varese dopo essersi sentito male il 12 agosto. La notizia, trapelata solo da poche ore, parla di un improvviso malore che l’attore ha avuto nel pomeriggio del 12 agosto mentre si trovava a Laveno Mombello, sulle sponde del Lago di Como.

Dunque il comico 82enne si trovava a poca distanza da casa e probabilmente, approfittando del bel tempo, aveva deciso di fare una passeggiata sul lago per prendere un po’ di frescura.

Non è chiaro chi fosse con lui al momento del malore, né la natura del problema, ma dopo essersi sentito male, Renato Pozzetto è stato subito trasferito al nosocomio di Varese, dove ha trascorso anche il Ferragosto.

Rimane ancora ricoverato, ma secondo alcune indiscrezioni trapelate, le sue condizioni dovrebbero essere in miglioramento, quindi presto dovrebbe esserci la dimissione.

Renato Pozzetto
Renato Pozzetto e Carolina Crescentini nel film “Oggi Sposi”

Il malore potrebbe essere dovuto al duro periodo che sta affrontando renato pozzetto

Non è la prima volta che Renato Pozzetto accusa un malore. La prima volta fu due anni fa, quando venne ricoverato all’improvviso al San Raffaele di Milano. Anche in quel caso non si era parlato della natura del malore, ma solo delle condizioni in via di miglioramento dell’attore.

Questo nuovo episodio potrebbe essere legato anche al duro periodo che sta affrontando Renato Pozzetto. Infatti a metà luglio, Pozzetto ha dovuto affrontare il lutto dopo la perdita del fratello più grande, Ettore di 91 anni. I funerali del più grande dei quattro fratelli Pozzetto, si sono svolti il 25 luglio a Gemonio, in provincia di Varese.

In questo caso, complice il dolore della perdita e le temperature afose di questo periodo, le condizioni di Renato Pozzetto potrebbero essersi aggravate all’improvviso, rendendo necessario il ricovero.

Vista anche la sua età avanzata, i medici hanno preferito tenerlo ricoverato più a lungo, per stabilizzarne le condizioni e per scongiurare un’eventuale ricaduta.

Per il momento non ci sono altri aggiornamenti in merito al suo stato di salute, ma i medici hanno rassicurato i familiari e la stampa. Dunque non ci resta che augurargli una pronta guarigione e attendere le sue dimissioni dall’ospedale.

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti