Home Curiosità Raoul Bova: dopo le voci di una crisi con la moglie, arrivano...

Raoul Bova: dopo le voci di una crisi con la moglie, arrivano le vacanze in famiglia a far da paciere. Con loro anche due compagni di viaggio davvero speciali. Ecco di chi si tratta!

Raoul Bova

Raoul Bova si gode questa estate 2022 in Andalusia, insieme alla bella moglie, Rocio Munoz Morales, e alle due figlie della coppia: Luna di 6 anni e Alma di 3. Dopo le voci dei mesi scorsi che parlavano di crisi e rottura tra Raoul Bova e la sua bella consorte, queste vacanze insieme, all’insegna dell’amore e del buon umore, sembrano mettere a tacere i rumors.

In vacanza in Soagna, Raoul e Rocio approfittano della bella stagione per fare cene al tramonto, giocare tra le onde con le loro bambine e godersi ogni attimo di questa pace familiare.

Il 14 agosto Raoul Bova ha compito 51 anni e la moglie gli ha dedicato un romantico post social, scrivendo: “Auguri a te compagno meraviglioso di vita!”. Dunque sembra proprio che i due non abbiano affrontato nessuna crisi e che siano affiatati più che mai.

La stessa Rocio ha voluto annunciare questa vacanza in famiglia con un post tenerissimo, che trasmetteva tutta la sua gioia e la sua aspettativa in merito a questi giorni trascorsi in famiglia.

Sarà un viaggio indimenticabile per tanti motivi. Per la pace di ognuno di noi, e per la pace di questo gruppo, per l’amore infinito fra tutti noi, perché abbiamo riso fino alle lacrime, perché abbiamo ballato senza essere osservati, per le onde che abbiamo saltato come ragazzi di dieci anni, per la scoperta continua di una terra magica e per la scoperta continua di essere umani e amici meravigliosi…”

Raoul Bova con la moglie e gli amici Alberto Matano e Riccardo Mannino

Compagni di viaggio speciali per Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Con loro in questa meravigliosa vacanza all’insegna del buon umore e delle risate, troviamo i novelli sposi Alberto Matano e Riccardo Mannino. A rivelare il quartetto di amici, è lo stesso Matano che sui suoi social condivide alcuni scatti con Raoul e Rocio, mentre si godono questa vacanza tra risate, passeggiate e cene insieme.

Matano accompagna le foto con degli auguri di buon Ferragosto e di ringraziamento per la coppia affiatata di amici. “Risate, spensieratezza e una bella paella de mariscos…Buon Ferragosto. Grazie Raoul e Rocio per questi giorni felici”.

Quindi pare proprio che questi giorni di vacanza siano proprio “spensierati” come li definisce Matano e che regni un’inalterata armonia in entrambe le coppie di amici.

Exit mobile version