Lulù Selassié è pronta ad aprire una nuova fase della sua vita. Dopo la rottura con Manuel Bortuzzo, amore nato tra le mura del GFVip, Lulù ha subito una brutta battuta d’arresto.
Lei e le sorelle, Jessica e Clrisse, avevano composto il trio di principesse etiopi della casa più chiacchierata d’Italia e le loro storie d’amore intrecciate, avevano tenuto alto l’hype per tutta la stagione.
Ma a quanto pare quello tra Lulù Selassié e Bortuzzo, è stato solo un fuoco di paglia, consumato appena nel giro di un mese dalla fine del programma. Ad oggi non si sanno ancora con certezza i motivi che hanno portato alla separazione.
Ma Lulù, ospite dei salotti di Canale Cinque, ha permesso al pubblico di conoscerla più a fondo e di scoprire lati di lei che non erano emersi durante la permanenza nella casa, come ad esempio il suo talento artistico.
“Vorrei continuare nel mondo dello spettacolo” aveva dichiarato la bella principessa etiope durante un’intervista “… e poi, ovviamente, tra un po’, nel futuro, sì, esce il mio brano! Quando uscirà il mio disco? Non posso dire nulla”.
E a quanto pare il suo sogno sta finalmente per concretizzarsi!

Lulù Selassié è in attesa del lancio del suo primo singolo
A quanto pare Lulù Selassié ce l’ha fatta e presto potremo ascoltare il suo singolo d’esordio. Come lei, anche la sorella Clarisse si è data alla musica ed entrambe sono a un passo dal fare il loro debutto.
Prima di Lulù, Clarisse aveva postato un video in cui cantava una cover di Ariana Grande. Un piccolo assaggio delle sue doti canore e preludio del suo singolo che uscirà a breve. Seguendo l’esempio della sorella, anche Lulù Selassié ha deciso di postare una cover.
Deliziando i follower di Instagram, la bella principessa etiope ha deciso di pubblicare un video in cui canta Levitating di Dua Lipa. La caption riporta: “In attesa del mio primo singolo vi lascio qui questo video dove mi diverto in studio, un luogo dove mi sento al sicuro e dove mi posso immergere nei miei pensieri e trasformarli in arte.”
E aggiunge: “Questo è il luogo dove mi sento davvero l’artista che sono, dove lavoro per voi e per me stessa, tra una prova e l’altra, mi sono divertita a cantare Levitating che mi rappresenta moltissimo come voi ben sapete, e che anche voi adorate! Stay very very tuned y’all…”
Il video ha riscosso un enorme successo e i follower sono rimasti davvero incantati dalle sue doti canore. Dunque non ci resta che attendere la data tanto attesta di uscita del suo primo singolo e fare il tifo per lei!