Damiano David è tra i vocalist band più famoso degli ultimi tempi. La sua forte presenza scenica unita al suo fascino rock, hanno conquistato fan e cuori con una facilità disarmante. La curiosità circa il suo personaggio è cresciuta nel tempo e qualsiasi notizia lo riguardi, diventa in poco tempo virale.
L’ultimo episodio ha tratti davvero divertenti. Infatti in questi giorni i Maneskin sono impegnati nel loro tour per i festival europei e Youtube ha voluto produrre una serie intitolata “Maneskin on the road” per seguire la band nel backstage.
Ieri è stato pubblicato su TikTok un piccolo estratto della puntata del 10 agosto, dove Damiano David fa una cosa davvero inaspettata per un cantante rock.

Il video virale di Damiano David e i commenti dei fan
Mentre si stava rilassando durante il soundcheck della data di Lignano Sabbiadoro Damiano David ha intonato alcune parole di una canzone neomelodica. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere della serie Youtube e il video estrapolato dalla puntata, è stato poi postato su TikTok.
La canzone scelta da Damiano David, è “TU TU TU TA TA TA” del cantante neomelodico Kekko Dany. Il brano era già di successo visto che è stato pubblicato solo lo scorso aprile e ha già raggiunto gli 8 milioni di visualizzazioni. Il merito sembra proprio di tutti gli utenti della piattaforma TikTok che si sono divertiti a cantare e ballare il motivetto divertente.
Il realtà però, il brano non è di Kekko Dany, ma è addirittura la terza versione della canzone. L’originale è firmata da Lino Tozzi, poi fu riportata in auge da una nuova interpretazione ad opera di Massimo e Gianni Celeste. E adesso Kekko Dany ne ha proposto una versione più pop e al passo con i tempi. Perfetta per diventare virale.
E a quanto pare anche Damiano David non ha saputo resistere alla tentazione di dare una sua personale interpretazione del motivetto, regalando un momento di puro divertimento a tutti i suoi fan.
In poche ore il video è diventato virale e i follower si sono scatenati in battute divertenti, dando prova di apprezzare anche questo lato meno “rock” del frontman dei Maneskin. Simpaticamente un utente ha scritto: “Nel frattempo, in un altro universo, Kekko Dany esordisce con la sua nuova canzone: Zitti e buoni”.
Insomma Damiano David sa sempre come far parlare di sé e tenere alto l’hype, pur senza farlo apposta.