Home Attualità Ida Platano: attimi di paura e poi la corsa in ospedale. Tutto...

Ida Platano: attimi di paura e poi la corsa in ospedale. Tutto è cominciato con delle emicranie sospette!

Ida Platano

Ida Platano, storica dama del trono over di Uomini e Donne, ha postato una storia che ha messo in allarme i suoi affezionati follower di Instagram. A quanto pare la donna non si sentiva in forma già da qualche tempo, ma aveva sottovalutato il problema.

Ma l’altro giorno, non sentendosi bene all’improvviso, è corsa subito al pronto soccorso dopo consiglio del suo medico curante. Su Instagram ha quindi postato una storia per informare i suoi fan che in quelle ora non sarebbe stata presente sui social perché non si sentiva bene.

Postando una foto del suo polso con il braccialetto dell’ospedale, Ida Platano ha scritto: “Ciao belli miei, volevo dirvi che non sono sparita, non sto tanto bene. Passerà, torno presto, un abbraccio”.

Non ha aggiunto altro, sparendo poi per diverse ore. Questo ovviamente ha fatto preoccupare i suoi fan, che l’hanno riempita di messaggi privati per sapere le sue condizioni di salute.

Ida Platano nella storia Instagram di ieri pomeriggio

Ida Platano tranquillizza tutti

Vedendo la preoccupazione che aveva suscitato quello scatto, Ida Platano ci teneva a fare subito chiarezza e a tranquillizzare i suoi follower.

Ieri pomeriggio ha quindi postato una storia in cui ha spiegato che non era certo sua intenzione far preoccupare tutti, ma che da qualche tempo soffriva di forti emicranie che hanno insospettito il medico curante.

Di fronte ad un nuovo episodio molto intenso, il medico ha quindi consigliato a Ida Platano di recarsi immediatamente in ospedale per ricevere le cure adeguate.

“Belli miei, eccomi qui”, esordisce Ida nella sua storia Instagram “Vi ringrazio di tutti i messaggi. Non era mia intenzione farvi preoccupare. È iniziato tutto con delle forti emicranie, fortissime, non le ho mai avute così e da lì il mio medico mi dice di andare immediatamente al pronto soccorso e dopo varie visite adesso sto meglio. Adesso mi riprendo velocemente e vi auguro un buon pomeriggio”.

Ida Platano non rivela quale fosse la causa delle emicranie, ma a quanto pare si è trattato solo di un grande spavento e niente di più. Dimessa dall’ospedale, Ida è quindi tornata a casa e a quanto pare sta meglio e si riprende in fretta.

Exit mobile version