Cristina Chiabotto appare più radiosa che mai. La sua storia d’amore con Marco Roscio procede a gonfie vele e l’ex Miss Italia non potrebbe essere più contenta. Il loro sogno si è coronato nel settembre 2019 con le nozze nella chiesa di Sant’Uberto nella Reggia di Venaria, a Torino.
Per il loro primo anniversario, Cristina Chiabotto ha organizzato una sorpresa magica e romantica per il suo Marco, affittando una sala cinema e vedendo insieme il “film” della loro storia d’amore. Insomma tutto sembra proprio come in una favola.
L’arrivo della loro primogenita Luce riempie di gioia la loro casa e lo scorso 29 luglio è arrivata anche la piccola Sofia ad arricchire la loro famiglia. La felicità sarà certo incontenibile, ma a quanto pare lo è anche la stanchezza.
Occuparsi di due bambine così piccole (che si tolgono appena 14 mesi) non è certo una passeggiata. Ma i due coniugi sembrano cavarsela egregiamente e i post che Cristina Chiabotto dedica al marito e alle figlie sono davvero commoventi e ricchi di amore.

I post e le storie Instagram di Cristina Chiabotto sono una dedica d’amore alla sua famiglia
L’ultima storia pubblicata da Cristina Chiabotto è uno scatto rubato del marito addormentato, con in braccio la piccola Sofia.
La foto in bianco e nero è dolcissima: la neonata è addormentata a pancia in giù, sul petto del papà, che la sorregge e Marco si è abbandonato a un breve sonnellino, approfittando della tranquillità. Cristina scrive a fianco alla foto: “Pazza di voi (…quando dormite!)”.
Della piccola non si vede il volto, così come della sorellina più grande a cui Cristina ha dedicato uno scatto qualche giorno fa, mentre giocava sul bagnasciuga con un costumino rosa e cappellino abbinato.
Come tante altre celebrità, anche Cristina Chiabotto ha preferito mantenere celato il volto delle sue bambine, per proteggerle dalla curiosità del pubblico ed evitando di scegliere per loro.
Di certo la gioia che prova questa mamma fiera della sua famiglia è tangibile, e lo si intuisce dallo spazio che riserva quotidianamente sui social alle sue figlie e al marito. Quindi, nonostante un po’ di ovvia stanchezza per i ritmi frenetici tra lavoro e cura delle piccole, Cristina Chiabotto sembra proprio al settimo cielo e più innamorata che mai.