Home Attualità Adriano Celentano ritorna sui social per una dedica romantica alla moglie Claudia...

Adriano Celentano ritorna sui social per una dedica romantica alla moglie Claudia Mori. Ma non si risparmia certo un velato messaggio politico!

Adriano Celentano

Adriano Celentano negli ultimi anni si è fatto conoscere principalmente per la vena politica che hanno preso i suoi show e gli interventi pubblici. In molti pensano che ormai il cantautore abbia perso la sua verve e che sia più simile a una copia sbiadita del passato, che ha fatto della satira politica il suo obiettivo.

Eppure il suo seguito è ancora vastissimo e la sua cerchia nutrita di fan, difende a spada tratta l’idolo che per diverso tempo è stato sulla cresta dell’onda e conteso tra molte donne. Ma di certo l’unica in grado di conquistare stabilmente il suo cuore è stata Claudia Mori.

Sua moglie da ormai 58 anni, giusto ieri Claudia e Adriano hanno festeggiano il loro anniversario di matrimonio. Una storia d’amore lunga e travagliata, ma nonostante le supposizioni dei molti tradimenti compiuti dal famoso “molleggiato”, i due non si sono mai lasciati.

Cosa ci sia di vero dietro queste voci non ci è dato saperlo, visto che Adriano Celentano ha sempre evitato l’argomento, senza confermare o smentire le notizie. Ma a quanto pare lui e la moglie sono più innamorati che mai e vivono la loro vecchiaia serenamente, godendosi il loro saldo amore reciproco.

Adriano Celentano e Claudia Mori in un frame del video pubblicato dall’artista

La dedica d’amore di Adriano Celentano in occasione dei 58 anni di matrimonio con Claudia Mori

Proprio in occasione del loro anniversario di matrimonio, avvenuto alle 3.30 del mattino del 14 luglio 1964, Adriano Celentano è voluto ritornare sui social per pubblicare un video d’amore per la moglie e farle così degli auguri davvero speciali.

Ma anche in questo caso Celentano non ha voluto sprecare l’occasione, e a inizio video, ha incluso una piccola frecciatina politica.

Il video pubblicato da Adriano Celentano su Instagram si apre con alcune parole dell’artista. “Mi sembra di capire che le cose non stanno andando bene… E in attesa di attaccare qualcuno o forse TUTTI, per farmi perdonare, vi mando un video di quando io e Claudia eravamo piccoli…”.

Si firma L’Inesistente, pseudonimo che l’artista ama usare sui social. Il riferimento all’eventuale conflitto che sorgerà in vista delle elezioni del 25 settembre pare velato, ma piuttosto eloquente. Subito dopo partono le note di “Io non ricordo (da quel giorno tu)” e comincia una carrellata di foto della coppia nei loro momenti più belli.

Un video piuttosto lungo che però ha trovato l’approvazione dei follower per il gesto romantico. Il messaggio politico, invece, sembra essere stato lasciato cadere nel vuoto.

Exit mobile version