Aurora Ramazzotti si sta godendo in questi giorni una bellissima e rilassante vacanza alle Isole Eolie. Insieme a lei il fidanzato Goffredo Cerza e gli amici Sara Daniele e Jonathan Kashanian, ex gieffino. Ma quello che sta facendo parlare di più in queste ore, sono le foto che la bella Aurora ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram.
Gli scatti la ritraggono come una sirena tra gli scogli, in topless, mentre cela discretamente il seno una mano. La didascalia che Aurora Ramazzotti accompagna alle foto cita: “free the nipple Eolie edition”. Dunque la figlia di Eros e Michelle Hunziker ha deciso di aderire al movimento “free the nipple” portato avanti anche da tante altre celebrità.
Le foto eleganti e sensuali, sono state scattate sull’Isola di Panarea e il fotografo in questione sarebbe stato proprio l’amico Jonathan Kashanian. Infatti tra i commenti, l’ex gieffino rimbecca simpaticamente Aurora scrivendo: “Scusa i crediti? Ho rischiato un dito per queste foto”.
A quanto pare l’allegra comitiva si sta davvero divertendo in vacanza tra pranzi, drink, assolati pomeriggi al mare e serate all’insegna della festa. E le belle foto di Aurora Ramazzotti hanno attirato ulteriormente l’attenzione dei fan che non hanno fatto mancare la pioggia di like e commenti.
Ma come sempre non tutti i follower hanno parole lusinghiere nei confronti dei vip che seguono e anche in questo caso, non si sono risparmiati dal fare insinuazioni e battutine.

I commenti degli hater di Aurora Ramazzotti e la risposta dell’influencer
Accanto al like di mamma Michelle Hunziker, le foto di Aurora Ramazzotti in topless hanno attirato anche alcuni commenti poco lusinghieri. Nonostante le centinaia di fan che hanno apprezzato le foto con like e commenti positivi, non possono non spiccare le parole di altri follower che hanno approfittato del post di Aurora per scriverle qualche frase pungente.
Scimmiottando un articolo di giornale, qualcuno ha scritto “Aurora Ramazzotti senza freni, totalmente nuda dà spettacolo alle Eolie”. E in risposta un altro utente ha aggiunto: “Beh è quello che vuole, altrimenti non ci vedo il senso”.
Dunque a quanto pare per alcuni follower questo sarebbe l’ennesimo tentativo di Aurora Ramazzotti di attirare l’attenzione su di sé. Ma l’influencer non è certo rimasta in silenzio: “Signor Asile, che non posso taggare perché hai tolto l’opzione (chissà perché): il senso è che ho un profilo Instagram e posto le foto che mi va di postare”.
La sua risposta piccata ha senz’altro rimesso i follower al suo posto e questo breve excursus non le rovinerà certo la bella vacanza.