Home Spettacolo e Gossip Temptation Island: aria di crisi per due ex concorrenti a due mesi...

Temptation Island: aria di crisi per due ex concorrenti a due mesi dalle nozze. Lei si racconta e lui sparisce dai social

Temptation Island
Temptation Island

Temptation Island quest’anno non andrà in onda su Canale 5, eppure nelle sue scorse edizioni ci ha regalato grandi emozioni.

Coppie che sono uscite insieme, coppie scoppiate, e c’è chi si è lasciato poco dopo il programma.

Ci sono state, poi, coppie che sono arrivate anche a compiere il grande passo. Stiamo parlando di una delle coppie più longeve del programma, quella formata da Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino.

Nonostante l’esperienza travagliata sull’isola dell’amore e della tentazione, i due hanno deciso di tornare insieme a casa e continuare a vivere la loro storia.

Seguitissimi sui social, all’annuncio del loro matrimonio i fan erano entusiasti e felici che Carlotta e Nello avrebbero finalmente coronato il loro sogno d’amore. Eppure, qualcosa sembra essere andato storto. Infatti, Nello sembra essere sparito dai social, ma la spiegazione non è tardata ad arrivare.

Temptation Island: Carlotta e Nello, è crisi?

Sono passati appena due mesi dalle nozze di Carlotta e Nello, ma su Instagram alcuni follower hanno notato qualcosa di strano.

Infatti, in molti hanno ipotizzato che tra i due ci fosse aria di crisi, soprattutto alimentata dal fatto che Nello sembrava scomparso dal social.

La risposta di lei non tarda ad arrivare. Sul suo profilo Instagram spiega ai suoi follower che Nello è impegnato facendo un altro tipo di lavoro, lavoro che non gli permette di essere molto presente sui social.

Temptation Island Carlotta e Nello

Aggiunge anche che Nello non ama stare sui social e condividere la sua vita privata con il pubblico.

Insomma, pare che vada tutto bene tra i due, eppure una dichiarazione di Carlotta ha preoccupato i fan sul loro matrimonio. Ecco le sue parole.

Temptation Island, Carlotta: “lo abbiamo preso un po’ troppo ‘sotto gamba’”

Nonostante tra i due la relazione vada a gonfie vele, Carlotta si lascia andare a qualche dichiarazione sul loro matrimonio, che non sembra procedere per come se l’aspettava.

Durante un’intervista a The Pipol Gossip ha infatti dichiarato: “La verità è una: il matrimonio sia io che lui lo abbiamo preso un po’ troppo ‘sotto gamba. Pensavamo che ci avesse fatto avvicinare di più, invece paradossalmente ci ha fatto un po’ separare. Io e lui stiamo insieme da dieci anni, ma quando ci siamo ritrovati ad unire le nostre abitudini diverse, purtroppo, ci siamo impelagati in molti litigi e contrasti ripetuti. Non sono ipocrita, non posso dirti che sia tutto stupendo tra noi. Ci sono molte difficoltà.

Ha aggiunto “Non pensiamo di punto in bianco di mandare all’aria un matrimonio, ci mancherebbe. Il punto però è che ci sono veramente molte difficoltà nel nostro rapporto. Dovremmo cercare di far combaciare i nostri caratteri e non ridurci allo scontro per vivere meglio. Io sono molto cazzuta, anch’io non mi trattengo con i toni e le parole, devo ammetterlo”. “Io ho bisogno di staccarmi per un bel po’ da lui e viceversa”.

Exit mobile version