Michelle Hunziker e la figlia, Aurora Ramazzotti, si stavano godendo una bella vacanza rilassante in Sardegna quando qualcosa ha scosso la loro tranquillità.
Infatti, prima del loro ritorno a Milano sono state avvistate mentre si recavano in farmacia intente a comprare un test di gravidanza.
A rivelare la notizia è stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, in cui è stato riportato che «Durante le vacanze in Sardegna, pochi giorni prima del ritorno a Milano, Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti è stata vista in una farmacia mentre comprava un test di gravidanza». E continua: «La domanda che ora tutti si pongono è: a chi sarà servito, alla mamma o alla figlia?”».
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: un bebè in arrivo?
Quello che ruota attorno al test di gravidanza è un vero mistero. Infatti, ricordiamo che sia mamma che figlia hanno un compagno, e anche noto al mondo del gossip.
Michelle Hunziker, infatti, dopo la fine della sua lunga storia con Tomaso Trussardi, oggi è felicemente impegnata con Giovanni Angiolini. Pur con l’intento di tenere il più possibile segreta la loro relazione, i due sono usciti presto allo scoperto dopo gli scatti dei paparazzi pubblicati sulle maggiori riviste di gossip.

Anche la figlia di Michelle, Aurora, è impegnata da diverso tempo e fa coppia fissa con Goffredo Cerza, conosciuto nel 2017 grazie ad un’amica in comune.
Per mamma Michelle, se l’esito del test fosse positivo, sarebbe il quarto figlio dopo Aurora, nata dalla relazione con Eros Ramazzotti, Celeste e Sole, nate invece dalla relazione con Tomaso Trussardi.
Invece, se il test (positivo) dovesse essere di Aurora, sarebbe il suo primo figlio, a 25 anni, e il primo nipote per Michelle.
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: il mistero sul test e la risposta di Aurora
Non è la prima volta che si ipotizza una gravidanza per Aurora. Infatti, appena pochi mesi fa circolava la medesima voce, alimentata da un impercettibile gonfiore, ma la sua reazione non è tardata ad arrivare.
In quell’occasione ha presto replicato con un’ironica smentita: “No, non sono incinta. È solo pancia, mi piace mangiare”. Con queste parole si è spento il chiacchiericcio intorno all’ipotetica gravidanza.
Stavolta arriverà una nuova replica? E da parte di chi, della mamma o della figlia?