Sophie Codegoni vive un momento davvero particolare della sua carriera artistica. L’ex tronista ha recentemente preso parte al Grande Fratello Vip 6 e sembra ora pronta a un nuovo step. Sophie è infatti stata scelta per essere la nuova Bonas di Avanti Un Altro, show in onda su Canale 5 con Paolo Bonolis. Sophie Codegoni prenderà il posto di Sara Croce e ha raccontato a “Chi” le sue sensazioni in vista di questa esperienza così importante per lei.
“Lavorare con Bonolis è motivo di orgoglio immenso”
Sophie Codegoni nella sua intervista a “Chi” ha detto di aver fatto il provino per Avanti un Altro con la mentalità di chi deve ripartire da zero. Non solo, ha anche ammesso che “lavorare con il grande Paolo Bonolis” è per lei motivo di grandissimo orgoglio.

L’ex tronista ha comunque anche voluto ringraziare Alfonso Signorini che, scegliendola per il Gf Vip, le ha dato la grande occasione di farsi conoscere a livello nazionale. Sophie Codegoni ha ammesso che quella del Gf Vip è stata una esperienza utilissima che le è servita anche nella vita privata.
Il sogno è quello di condurre un programma tutto suo
Insomma, Sophie Codegoni ha ancora grandissime ambizioni e non si sente per niente arrivata. Si dice pronta a lavorare e a mettersi in discussione e, soprattutto, a lottare per conquistare i suoi sogni. “Sognare non è reato”, ha detto Sophie, ammettendo di avere il sogno di condurre un giorno un programma televisivo tutto suo. Ha avuto poi parole al miele per Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli dicendo di essere pronta a stare in silenzio e “apprendere ogni singola parola”.
La Codegoni comunque prenderà parte ad Avanti un Altro assieme ad altri vip. Ad esempio ci sarà nel cast anche Giucas Casella nel ruolo di mago, una figura la sua che sarebbe stata fortemente voluta proprio dalla Bruganelli. Ultimamente comunque Sophie Codegoni ha dovuto fare i conti con una disavventura in compagnia del compagno Alessandro Basciano. I due infatti sono stati derubati a Maiorca e poi hanno avuto problemi di salute a Formentera. Insomma, dopo un periodo non proprio “positivo” sembra essere finalmente tornato il sereno.