Home Spettacolo e Gossip Sabrina Ferilli non ne può più: “ste storie non hanno più senso”....

Sabrina Ferilli non ne può più: “ste storie non hanno più senso”. A che collega si riferisce?

Sabrina Ferilli 1
Sabrina Ferilli ha detto sui social di non apprezzare una certa narrazione legata alle vicende delle critiche di body shaming alla Incontrada.

Sabrina Ferilli sui social ha deciso di dire la sua su uno dei personaggi del momento. Stiamo parlando di Vanessa Incontrada che è stata oggetto di body shaming in passato e che oggi vede invece la sua bellezza difesa da riviste e giornali. “Basta, si sarà rotta le balle pure lei”, ha detto l’attrice romana riguardo la conduttrice spagnola. Del resto Vanessa Incontrada ha conquistato una nuova copertura su “Vanity Fair” che esaltava proprio la bellezza dell’attrice iberica.

La Ferilli seccata da una certa “narrazione”

Sabrina Ferilli non ce l’ha con la Incontrada bensì con una certa narrazione. Molti però hanno visto dietro la sua posizione un tentativo di criticare la Incontrada. Sui social quindi la Ferilli ha risposto direttamente a un utente che la contestava negando di aver mai criticato l’attrice spagnola.

Sabrina Ferilli ha detto la sua su Vanessa Incontrada criticando non lei ma una certa narrazione.

Semmai Sabrina Ferilli ha ammesso di criticare un certo “modo di raccontare tutto ed il contrario di tutto che porta a un corto circuito insopportabile”. Non solo, la showgirl romana ha anche rincarato la dose dicendo che probabilmente è la stessa Incontrada a essersi “rotta le balle” per essere messa in mezzo a storie che non hanno più senso. Sabrina Ferilli ha poi fatto un vero e proprio appello suggerendo di “fare una copertina in meno” e raccontare però che lavoro si sta portando avanti. Insomma, nessuna critica nei confronti della Incontrada ma semmai una presa di posizione contro un certo modo di narrare gli eventi e le cose.

Non si è trattato di una critica a Vanessa Incontrada

Del resto Sabrina Ferilli si era già espressa sulla questione qualche tempo fa. L’attrice romana ad esempio si era detta a dir poco sconcertata delle polemiche causate dalle foto della Incontrada in spiaggia che erano circolata qualche settimana prima. La Ferilli in passato aveva ammesso di aver ricevuto a sua volta diverse critiche sui social per delle foto ma di aver lasciato tali cose “nell’ambito del faceto” senza scomodare problemi sociali o civili. Insomma, la scelta di Vanity Fair di dedicare per la terza volta la copertina a Vanessa Incontrada ha lasciato un po’ perplessa Sabrina Ferilli. Anche il titolo “Sei Bellissima”, non ha proprio incontrato l’approvazione dell’attrice romana.

Exit mobile version