HomeSpettacolo e GossipLee Ryan arrestato. Il cantante dei Blue nei guai a causa di...

Lee Ryan arrestato. Il cantante dei Blue nei guai a causa di un suo vizio. Ecco cosa è successo

Lee Ryan, cantante amatissimo della boy band inglese Blue che ha spopolato negli inizi del duemila, ritorna a far parlare di sé.

Da poco era uscita la notizia della reunion del gruppo musicale composto da Duncan James, Lee Ryan, Simon Webbe e Antony Costa. Un nuovo album e un nuovo tour, ma qualcosa è andato storto.

Infatti, Lee è finito in manette a causa del suo vizio durante un volo della British Airways che stava viaggiando da Glasgow a Londra.

Urla, follia e non poco disagio ha caratterizzato il volo che si è concluso con l’arresto del cantante inglese. Ma vediamo che cosa è successo.

Lee Ryan dà in escandescenza sul volo: ecco il motivo

Il cantante dei Blue è stato arrestato domenica dopo essersi comportato in modo “intimidatorio” e “folle” durante un volo da Glasgow all’aeroporto di London City, secondo quanto riferito.

Secondo i testimoni, Lee è stato violento nei confronti del personale di bordo quando si è rifiutato di servirgli una bevanda alcolica, causando disagio tra i passeggeri.

Lee Ryan
Lee Ryan

Il trentanovenne pare che durante il volo, dopo che il personale gli ha negato la bevanda alcolica, si sia alzato dal suo posto e abbia iniziato a camminare lungo il corridoio del velivolo per ottenere dell’alcol. Nonostante le richieste del personale di bordo di farlo tornare a sedere, il cantante è rimasto in piedi infastidito.

All’atterraggio dell’aereo è stato, quindi, ammanettato.

Lee Ryan arrestato con l’accusa di “reato di ordine pubblico”

Le urla e la follia sull’aereo per un drink negato non sono stati gli unici comportamenti che hanno portato all’arresto.

Infatti, il cantante pare che abbia anche infastidito le hostess mentre si trovavano nell’area riservata allo staff.

L’aereo si è quindi messo subito in contatto con la polizia via radio, e all’atterraggio è avvenuto l’arresto del cantante dei Blue. L’accusa che grava sul cantante è quella di “reato di ordine pubblico”.

Dopo 12 ore, il cantante è stato infine rilasciato dalle autorità, in attesa di ulteriori indagini sull’accaduto.

Uno dei passeggeri del volo ha affermato che l’incidente ha causato un ritardo del volo di 20 minuti, e ha detto al The Sun: È diventato aggressivo con le hostess quando è diventato chiaro che non gli sarebbe stato somministrato alcol”.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti