Chiara Ferragni e Fedez sono una calamita per le polemiche. Basta una parola, un gesto, o una gaffe, a far insorgere il web. Eppure stavolta si tratta di qualcosa di più grave.
Spesso presi di mira da personaggi noti come Selvaggia Lucarelli che sovente si scaglia contro Fedez, i Ferragnez stavolta hanno causato l’ira del popolo dei social proprio mentre andavano in vacanza con i due bambini, Leone e Vittoria.
A volte vengono attaccati per pura invidia, per la loro bella vita e per come spendono i loro soldi. Altre, invece, perché non si spendono abbastanza su battaglie sociali nonostante il loro seguito. Insomma, ognuno riesce a trovare qualcosa da criticare alla coppia più famosa d’Italia.
Eppure stavolta il popolo dei social non sembra avere torto. Ecco che cosa è successo.
Chiara Ferragni e Fedez: jet e vacanze di lusso indignano il web
Se i Ferragnez si godono una lussuosissima vacanza a Ibiza non fa storcere il naso a nessuno, se non ai più invidiosi.
Eppure, le ultime stories pubblicate dall’imprenditrice digitale hanno scatenato una grande indignazione che ci invita alla riflessione.
Infatti, a scatenare la polemica è stata la scelta dei Ferragnez di raggiungere la meta turistica con un jet privato in partenza dall’aeroporto di Milano Linate.

La scelta di un volo del genere sembra l’ennesima beffa di fronte alla situazione che stanno vivendo oggi gli aeroporti europei. Infatti, queste ultime settimane sono state caratterizzate dai forti disagi causati dal caos dei voli e dagli scioperi del personale delle compagnie aeree.
Ma ancora di più, l’indignazione tocca anche argomenti più importanti e urgenti come l’inquinamento ambientale.
Infatti, un volo di sola andata da Milano a Ibiza, il jet preso dai Ferragnez emette milioni di tonnellate di CO2.
Chiara Ferragni e Fedez: la vacanza a Ibiza
Oltre all’aspetto ambientale, i Ferragnez sono stati anche presi di mira per la loro presunta “ostentazione di ricchezza”. Ma la coppia composta da Chiara Ferragni e Federico Lucia sembra pronta a godersi le vacanze insieme ai loro due figli.
La coppia soggiornerà all’interno di una lussuosissima villa su due piani con una splendida vista su Ibiza. Non mancano piscine a sfioro, un campetto da basket e persino una pista da bowling nella taverna.