HomeCuriositàMyss Keta si infuria al concerto: “Se lo dite un’altra volta esco”....

Myss Keta si infuria al concerto: “Se lo dite un’altra volta esco”. Cosa l’ha mandata fuori di testa?

Myss Keta ha minacciato di abbandonare il suo concerto dopo aver udito cori non proprio edificanti da parte del pubblico. Durante la sua esibizione infatti parte del pubblico avrebbe intonato un coro che si sente abbastanza spesso nei concerti rap: “Oh Myss Keta portaci a put*ane”. Chiaramente la cantante non ha ben digerito i cori. Inoltre proprio in quei momenti una spettatrice ha diffuso un video sui social dell’accaduto. Il video caricato ha rapidamente superato le 35.000 visualizzazioni su TikTok.

Myss Keta ha risposto subito per le rime

La cantante milanese che ama nascondere la sua identità dietro una maschera ha chiaramente reagito molto male al coro. “Se lo dite un’altra volta esco”, ha detto Myss Keta che ha poi rincarato la dose senza evitare provocazioni.

Myss Keta
Myss Keta ha reagito male a un coro poco educato intonato dal pubblico a un suo concerto minacciando di andarsene.

“Chi si permette di dirlo, oltre ad essere infuocato con i miei occhi, lo farò buttare fuori, tra i coccodrilli”, ha detto la cantante “gli verrà mangiato cuore, fegato e soprattutto la lingua, così che non possiate più dire queste put*anate”. Le parole di Myss Keta hanno incontrato l’approvazione da parte del  pubblico che ha applaudito. Solo a quel punto la cantante ha fatto cenno di continuare a suonare.

Il tono della cantante non era ironico

Alcuni hanno pensato che forse la risposta di Myss Keta potesse essere ironica. Ascoltando il video però si sente distintamente il coro partire dal fondo della sala. Si sente poi la risposta della cantante in un tono che non sembrava essere ironico. Alcuni hanno fatto notare che il coro che ha mandato su tutte le furie la cantante milanese sarebbe lo stesso che era stato intonato anche in altre occasioni recenti. Ad esempio alcuni lo avrebbero udito alla fine del concerto Love Mi organizzato da Fedez e J Ax. In quell’occasione però non conosciamo la reazione del rapper in quanto non vi sono video di quanto è successo subito dopo.

Il brutto episodio accaduto al concerto di Myss Keta potrebbe ricordare quanto successe ad un’altra cantante poco tempo fa. Stiamo parlando di Elettra Lamborghini che, in un suo concerto di qualche tempo fa, aveva dovuto cacciare alcuni spettatori che le avevano urlato alcune offese pesanti.

Daniele Scala
Daniele Scala
Mi chiamo Daniele, classe 1989, con una laurea in lettere originario di Bologna. Mi occupo di molte cose nella vita, gioco a calcio, mi piacciono le nuove tecnologie e tutto ciò che ci porta verso il futuro.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti