Home Spettacolo e Gossip Francesco Totti: in fuga da Roma ma non è con Noemi. Cosa...

Francesco Totti: in fuga da Roma ma non è con Noemi. Cosa starà tramando il Pupone questa volta?

Francesco Totti 1
Francesco Totti è stato segnalato lontano da Roma ma in compagnia di Noemi Bocchi bensì di un caro amico.

Francesco Totti sta vivendo un momento davvero particolare da quando la rottura con Ilary Blasi è diventata di dominio pubblico. Ogni giorno escono fuori nuove indiscrezioni e quindi per il Pupone è diventato difficile tutelare la privacy sua e della sua famiglia. L’ultima indiscrezione, diffusa questa volta da Dagospia, vede Francesco Totti in fuga da Roma con un amico, forse alla ricerca di un po’ di pace. Del resto Totti ha passato un momento piuttosto stressante e quindi l’idea di trascorrere qualche giorno lontano da tutti lo avrà sicuramente attirato.

Il Pupone avrebbe deciso di staccare e allontanarsi da tutti

L’ex Capitano della Roma non sarebbe quindi in compagnia di Noemi Bocchi, come in molti avrebbero pensato. Francesco Totti avrebbe deciso di lasciarsi tutto alle spalle concedendosi una breve vacanza con un caro amico.

Francesco Totti secondo Dagospia sarebbe riuscito a scappare da Roma con un amico per godere di un pò di pace e relax.

In particolare avrebbe scelto un “buen ritiro” alle Terme dei Papi di Viterbo, una località scelta proprio per ricaricare le batterie in tranquillità senza il timore di essere disturbato dai paparazzi. Sempre secondo alcune indiscrezioni Totti avrebbe rifiutati di raggiungere Formentera in compagnia dei suoi amici proprio per evitare le telecamere e le speculazioni.

Francesco Totti sarebbe vicino a dare la sua versione

L’ex Capitano giallorosso si sarebbe concesso qualche momento di pace con un amico. Secondo “Il Corriere della Sera” comunque, proprio Francesco Totti sarebbe ormai pronto a intervenire a dire la sua sulla vicenda che lo ha visto protagonista nelle ultime settimane. Del resto Totti non dà più sue notizie dai social da diversi giorni e in tanti avevano ipotizzato una possibile fuga d’amore con Noemi. Niente fuga d’amore dunque, ma una evasione dalla Capitale per ritrovare la pace in compagnia di un amico fidato di vecchia data.

Al momento comunque Ilary Blasi non ha commentato la fine della sua relazione con Totti. In molti credono però che la conduttrice potrebbe farlo molto presto in uno studio televisivo, forse quello di Verissimo. Mentre Francesco Totti sarebbe a Viterbo con un amico la Blasi si starebbe godendo le vacanze estive nella sua villa di Sabaudia. La sensazione comunque è che nei prossimi giorni sentiremo sicuramente altri gossip sull’ormai ex coppia.

Exit mobile version