Home Spettacolo e Gossip Elisabetta Gregoraci beccata con un uomo più giovane al Twiga di Briatore,...

Elisabetta Gregoraci beccata con un uomo più giovane al Twiga di Briatore, è lui la nuova fiamma?

Elisabetta Gregoraci 1
Elisabetta Gregoraci avrebbe una nuova relazione con un imprenditore di 12 anni più giovane di lei.

Elisabetta Gregoraci avrebbe trovato finalmente un nuovo amore. L’indiscrezione è stata rilanciata dal settimanale sempre molto informato “Di Più”. Secondo il settimanale la Gregoraci sarebbe stata stregata da un nuovo compagno che avrebbe ben 12 anni in meno di lei. Si tratterebbe dell’imprenditore fiorentino Giulio Fratini, 30enne già ex della conduttrice Rai Roberta Morise.

I due sono stati paparazzati al Twiga

Elisabetta Gregoraci si sarebbe infatuata di Fratini al punto che i due sarebbero già stati paparazzati assieme niente di meno che al Twiga, il locale di Forte dei Marmi dell’ex della Gregoraci, Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci è stata paparazzata con la nuova fiamma Giulio Fratini di 12 anni più giovane di lei.

Del resto Elisabetta e Giulio hanno iniziato a seguirsi a vicenda anche sui social, un ulteriore indizio che ci conferma che la loro relazione è molto più reale di quanto si pensi. Non solo, il manager è diventato anche follower di Nathan Falco, figlio della Gregoraci e di Briatore. Giulio Fratini è il figlio del celebre imprenditore fiorentino Sandro Fratini che ha fondato il famoso brand “Rifle”. Secondo “Di Più” Elisabetta Gregoraci e Fratini sarebbero stati avvistati al Twiga in atteggiamenti inequivocabili, difficile quindi tenere nascosta a lungo la relazione.

Per Giulio Fratini una collezione da due milioni di euro

Giulio Fratini è dunque un manager affermato. Anche se di 12 anni più giovane di Elisabetta Gregoraci, ha comunque trovato il modo di rubarne il cuore. In passato circolavano voci non confermate anche di una presunta relazione tra Fratini e Aida Yespica. Classe ’92, Fratini ha anche una passione per gli orologi al punto che ne possiederebbe più di duemila pezzi per un valore di circa due milioni di euro.

Da parte sua Briatore, ex di Elisabetta e padre di Nathan Falco, ha pubblicato nei giorni scorsi su Instagram una foto che lo ritrae mentre abbraccia proprio Nathan Falco e Leni Klum, la figlia avuta dalla relazione con Heidi Klum. Al loro fianco nella foto c’era proprio Elisabetta Gregoraci che dunque, nonostante la nuova fiamma, avrebbe mantenuto con Flavio Briatore delle buone relazioni. Per Briatore comunque è stata la prima volta che si è mostrato in foto in compagnia di entrambi i figli delle ex compagne.

Exit mobile version