Home Spettacolo e Gossip Giulia Salemi parla del suo rapporto con Pierpaolo Pretelli e si lascia...

Giulia Salemi parla del suo rapporto con Pierpaolo Pretelli e si lascia andare ad una confessione che fa sognare i Prelemi

Giulia Salemi
Giulia Salemi

Giulia Salemi è innamoratissima del suo compagno Pierpaolo Pretelli, conosciuto tra le mura della casa più spiata d’Italia.

Oggi l’influencer si è lasciata andare a qualche confessione sulla sua carriera e sulla sua relazione sentimentale, ma le sue parole hanno lasciato intendere che la coppia è vicina ad un grande passo.

Protagonista del Giffoni Film Festival in veste di conduttrice del “Giffoni Music Concept”, l’influencer ed ex gieffina ha avuto occasione di raccontarsi e di parlare anche del rapporto che ha con i fan.

Ecco che cosa ha detto e quali sono state le parole che hanno fatto sognare i Prelemi.

Giulia Salemi: “Il giorno che arriverà…arriverà”

Con la nascita della coppia Salemi – Pretelli è nato anche un nuovo hashtag che spesso si trova in tendenza: Prelemi. Il nuovo termine nasce dalla fusione dei cognomi dei due innamorati, ma rappresenta più un fan club dei due.

Giulia ha raccontato com’è il rapporto con i suoi fan che vede quasi come una famiglia. Con i miei fan ho un rapporto stupendo, anzi un saluto a tutti “I Prelemi”: io vi amo lo sapete. Sono ormai una famiglia per me anzi, ormai consolidata, sono quasi due anni.”

Ha poi raccontato anche come si sta evolvendo il rapporto con il suo innamorato: “Con Pier abbiamo un bellissimo rapporto di crescita costante. Giorno dopo giorno diventiamo sempre più complementari. Ci comprendiamo, ci amiamo sempre di più. Io poi non amo ostentare. Sono molto felice e molto innamorata”.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

E quando le è stato chiesto se tra i due c’è già il progetto del matrimonio, lei rispondeIl matrimonio perché no! Io odio fare progetti, vivo molto alla giornata. Il giorno che arriverà la proposta arriverà. Intanto ci viviamo l’oggi”.

Eppure non è la prima volta che circolano voci sul matrimonio. Possiamo interpretare queste parole come una frecciatina a Pierpaolo?

Giulia Salemi pensa all’amore ma anche alla carriera

Sono tanti progetti in arrivo per l’influencer. Dopo aver partecipato alla conduzione del “Giffoni Music Concept” insieme a Nicolò De Devitiis, si dice pronta a condurre anche progetti più importanti in televisione.

Determinata e con tanta voglia di fare esperienza, racconta quali saranno i prossimi progetti per il futuro: “A settembre partiranno nuovi progetti, torna “Salotto Salemi” su La5 con un nuovo cast che non vedo l’ora di annunciare”. Aggiunge poi: “Aspetto la mia opportunità, nel frattempo studiamo e lavoriamo”.

Exit mobile version