Home Spettacolo e Gossip Ben Affleck torna a interpretare un personaggio inaspettato: “Ecco cosa succede quando...

Ben Affleck torna a interpretare un personaggio inaspettato: “Ecco cosa succede quando dei fan ti sorprendono sul set”

Ben Affleck
Ben Affleck

Ben Affleck si sta godendo la sua luna di miele con la neo-sposina Jennifer Lopez, oggi Jennifer Lynn Affleck, ma da lontano arrivano notizie sui suoi progetti lavorativi.

Ma le notizie in arrivo non erano per nulla attese dai fan, che hanno incendiato il web. Infatti, l’attore tornerà a interpretare uno dei personaggi più importanti della sua carriera, in un film che ha già subito grandi problematiche.

A far scatenare i fan è bastata una fotografia pubblicata su Instagram da parte del collega Jason Momoa. Un solo scatto per far capire tutto al web: Ben Affleck tornerà ad interpretare Batman (alias Bruce Wayne) in Aquaman 2!

E che fine ha fatto Robert Pattinson? Ci sarà ancora Amber Heard nella pellicola nonostante il processo Johnny Depp vs Amber Heard? Ecco che cosa sappiamo.

Ben Affleck: i fan hanno sorpreso l’attore sul set di Aquaman 2 e il web è in delirio

Il post del collega Jason Momoa è arrivato soltanto dopo che alcuni fan hanno sorpreso il marito di JLo sul set di Aquaman 2.

Ben Affleck e Jason Momoa

Momoa aggiunge una didascalia al post che non lascia spazio all’immaginazione: Di nuovo insieme Bruce e Arthur. Ti voglio bene e mi manchi amico mio. I tour degli studi della WB ci hanno appena scoperti sul set. Grandi cose in arrivo in Aquaman 2”.

Infatti, durante un tour negli studi della Warner Bros, alcuni fan hanno sorpreso l’attore che interpreta Bruce Wayne sul set.

Affleck ha così sputato il rospo: “Direi che ormai non è più un segreto” lasciandosi andare ad una risata. Ecco cosa succede quando dei fan ti sorprendo sul set sul quale stai lavorando”.

Ben Affleck in Aquaman 2: la questione Pattinson-Heard?

L’uscita del film dell’universo DC Comics è prevista per il 17 marzo 2023, ma non sono mancati in questi mesi gli scoop e gli alti e bassi sul cast.

Dalle ultime notizie rimane confermata la presenza di Amber Heard nel ruolo di Mera, ma abbiamo già dimenticato Robert Pattinson a casa?

Ebbene no. Infatti, i meno esperti di multiversi DC non sapranno che il film di Matt Reeves con Robert Pattinson, The Batman, non c’entra nulla con la serie Justice League.

Infatti, il DC Extended Universe ha ancora il suo Batman, che è proprio Ben Affleck. Ma non aveva dichiarato che avrebbe appeso la Bat-tuta al chiodo? Il suo ritorno in Aquaman 2 dimostra che non era ancora pronto ad abbandonare il suo Bruce Wayne.

Exit mobile version