Home Spettacolo e Gossip Carlo Conti: la dedica speciale del conduttore televisivo alla moglie emoziona i...

Carlo Conti: la dedica speciale del conduttore televisivo alla moglie emoziona i fan

Carlo Conti
Carlo Conti

Carlo Conti ha sempre mantenuto riservata la sua vita privata. Infatti, non tutti conoscono il volto della sua compagna di vita, Francesca Vaccaro, con cui è sposato da ben 10 anni.

Il conduttore televisivo molto di rado esibisce in pubblico i suoi sentimenti e i dettagli del matrimonio, eppure, in occasione del compleanno della moglie, si è concesso un gesto romantico, ed eccezionalmente pubblico.

Per dedicarle un pensiero speciale, Carlo Conti ha pubblicato un inaspettato post su Instagram in cui scrive una dedica speciale alla moglie Francesca. Ecco le sue parole.

Carlo Conti alla moglie: “ti vorrei portare sulla luna”

Il profilo social del noto conduttore televisivo è ricco di foto con colleghi e amici, come Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, con cui compone un trio da quando erano ancora molto giovani.

Non mancano neanche foto con Gerry Scotti spasso per la bella Firenze, città natale del conduttore Rai.

Ma ecco che ieri è apparsa un’immagine diversa dal solito: la foto della moglie adagiata su una poltrona illuminata e a forma di luna. Ed è proprio all’immagine fa riferimento la dedica di Carlo: “Buon compleanno amore mio !!! Per festeggiare ti vorrei portare sulla luna” e a seguire cinque cuori rossi.

Carlo Conti e Francesca Vaccaro

Sotto il post altri Vip hanno commentato rinnovando gli auguri di compleanno e una serie di cuori, da Bianca Atzei a Giorgio Panariello, insieme a tantissimi fan.

Ma questa è la prima volta che il conduttore fa una dedica romantica alla moglie?

Carlo Conti e la dedica per l’anniversario: “10 anni d’amore”

Per quanto la loro storia d’amore sia rimasta fuori dai riflettori, il conduttore di Tale e quale show ogni tanto si lascia andare a qualche gesto romantico.

Proprio come per il compleanno della moglie, anche in occasione del loro decimo anniversario sui social è arrivato un post romantico dedicato a Francesca.

Il 15 giugno sul profilo Instagram carloconti.tv viene pubblicata una foto della coppia in una Cinquecento nera, risalente al giorno del loro matrimonio, ben 10 anni fa.

Il conduttore scrive 16/16/2012 Carlo&Francesca i primi 10 anni di matrimonio !!!e aggiunge “10 anni d’amore, di vita , di famiglia”.

Insomma, anche l’impeccabile conduttore Rai ogni tanto si lascia andare a qualche gesto romantico, ma solamente se si tratta della sua Francesca.

Exit mobile version