Home Attualità Francesco Totti: indizi social scottanti e investigatori privati. Ecco come Ilary ha...

Francesco Totti: indizi social scottanti e investigatori privati. Ecco come Ilary ha scoperto il suo clamoroso tradimento

Francesco_Totti 1
Francesco Totti ha tradito Ilary che lo scoperto tramite un investigatore privato.

Francesco Totti e Ilary Blasi ormai non formano più quella coppia che, a molti, era sembrata destinata a durare in eterno. Ora però stanno uscendo anche nuove clamorose indiscrezioni sulla loro separazione. A dare un serio contributo alla diffusione di notizie sulla separazione tra i due ci ha pensato soprattutto il settimanale “Chi” che ha aggiunto altri particolari. Sulla base di quanto riportato da “Chi” le responsabilità maggiori per la fine della relazione sarebbero da addebitarsi proprio a Francesco Totti.

Ilary si era fidata, poi la scoperta

Quando la notizia di un possibile tradimento di Francesco Totti ai suoi danni si era diffusa, Ilary inizialmente non ci aveva creduto. Aveva anzi dichiarato a “Verissimo” che le dichiarazioni sulla presunta infedeltà di Totti fossero semplici fantasie.

Francesco Totti è stato pedinato da un investigatore privato pagato da Ilary Blasi.

Secondo “Chi” però, mentre Ilary conduceva l’Isola dei Famosi avrebbe scoperto che la figlia Isabel avrebbe due nuovi compagni di giochi. Di chi si tratta? Niente di meno che dei figli di Noemi Bocchi, ovvero la nuova fiamma di Francesco Totti. Da qui la decisione di Ilary Blasi di vederci chiaro.

Investigatore privato e indizi social

Insospettita, la Blasi ha deciso di affidarsi a un investigatore privato affinché seguisse da vicino gli spostamenti di Francesco Totti. L’investigatore avrebbe scoperto molto velocemente il tradimento, riferendo a Ilary anche che Totti porterebbe sua figlia con sé nel palazzo della Bocchi, una sorta di copertura per sviare i sospetti. Ecco quindi che quando “Chi” ha pubblicato le foto su Totti la Blasi sapeva già tutto da tempo.

Ma “Chi” sarebbe andato persino oltre riportando la notizia secondo cui l’ex capitano della Roma avrebbe deciso di togliere alla sorella di Ilary Blasi la gestione dei suoi social. Il motivo? Forse il Pupone non voleva più essere controllato e voleva essere “libero” di rispondere alle sue ammiratrici. Tutto questo comunque accadeva ben prima che l’ex campione conoscesse Noemi Bocchi nell’agosto 2021.

Dopo il polverone legato alla fine del loro matrimonio ora Ilary Blasi e Francesco Totti stanno già andando avanti con la propria vita. La Blasi è andata in Tanzania con i figli per proteggerli dai riflettori e poi è tornata sfoggiando subito un nuovo look da single.

 

Exit mobile version