Home Spettacolo e Gossip Paola Di Benedetto spara a zero su Denis Dosio: “Rinchiudetelo in un...

Paola Di Benedetto spara a zero su Denis Dosio: “Rinchiudetelo in un manicomio”

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto, vincitrice della quarta edizione del GF Vip, è sempre più impegnata tra social, radio e programmi televisivi. Sempre alla ricerca delle parole giuste da dire, stavolta non è riuscita a trattenersi, perché quando è troppo è troppo, anche per lei.

Ci stiamo riferenti agli ultimi contenuti pubblicati dall’eccentrico influencer Denis Dosio. Non è la prima volta che viene preso di mira per i suoi eccessi, ma stavolta l’ha davvero fatta grossa, tanto da far storcere il naso anche alla conduttrice radiofonica.

L’ex gieffino, infatti, ha pubblicato sul suo profilo di OnlyFans un video in cui si infila le patatine fritte nel lato B.

Il web è pieno di contenuti discutibili e di dubbio gusto, realizzati da influencer e creatori di contenuti che non sanno più il significato della parola “limite”. Ma ecco le parole con cui si è espressa Paola Di Benedetto contro il protagonista del video delle patatine.

Paola Di Benedetto: la reaction al video delle patatine di Denis Dosio

L’influencer Di Benedetto era ospite del programma su Twitch di Simone Buratti e Jody Cecchetto quando i conduttori le hanno chiesto di dare un giudizio a diverse foto.

Tra queste c’era anche la foto di Denis Dosio, e i giudizio dell’ex Madre Natura è stato: “Mamma mia, rinchiudetelo in un manicomio e non fatelo più uscire”.

Paola Di Benedetto Denis Dosio

Ha poi aggiunto “Con le patatine nel c***o ha superato… Ah si è capito… e vabbè ragazzi”.

I fan e gli amanti del gossip sono in attesa della replica del giovane influencer destinatario delle critiche della conduttrice radiofonica.

Paola Di Benedetto contro Denis Dosio: arriverà la replica?

Denis Dosio non è di certo una persona che lascia correre le critiche che gli vengono fatte o che reagisce con razionalità. Ricordiamo che appena pochi giorni fa ha pubblicato sui suoi canali social un video in lacrime dopo che Instagram gli ha bloccato il profilo.

I suoi contenuti sono sempre più espliciti, motivo per cui presumibilmente è stato bloccato su Instagram, e non gli hanno risparmiato qualche rogna. Infatti, appena qualche mese fa era stato anche beccato nudo dalla polizia mentre registrava un video nudo nel bosco.

La reazione di Paola Di Benedetto alla luce di questi fatti appare, quindi, del tutto comprensibile.

Exit mobile version