Home Attualità Giorgio Mastrota: finalmente i fiori d’arancio. Dopo gli infiniti rinvii, sposerà Floribeth...

Giorgio Mastrota: finalmente i fiori d’arancio. Dopo gli infiniti rinvii, sposerà Floribeth Gutierrez dopo 10 anni di fidanzamento!

Giorgio Mastrota

Giorgio Mastrota finalmente sposerà la sua “Flo”! Ad annunciare la lieta notizia sono proprio i diretti interessati in un’intervista al settimanale Nuovo.

Dopo più di 10 anni di relazione, Mastrota sposerà la compagna Floribeth Gutierrez, sciatrice e alpinista, e la notizia ha fatto fremere i fan. I due vivono in Valtellina già da diverso tempo insieme ai due figli: Matilde, di nove anni e Leonardo, di quattro anni.

Il matrimonio si celebrerà proprio dove vivono e Giorgio Mastrota ci ha tenuto a dire che la cerimonia sarà piuttosto privata e intima. Le celebrazioni avverranno in un agriturismo in alta quota, gestito da un amico della coppia e la lista degli invitati comprenderà solo parenti e amici stretti.

“Celebreremo le nozze dopo 10 anni insieme e sono davvero molto contento”, ha dichiarato il re delle televendite.

Sembra che Giorgio e “Flo” abbiano pensato proprio a tutto, peccato che ancora non ci sia una data ufficiale del matrimonio. Dopo i numerosi rinvii degli ultimi anni a causa della pandemia, Giorgio Mastrota ha dichiarato che questa volta si sposeranno entro Natale.

Dunque un matrimonio autunnale nella splendida cornice della Valtellina. Ma in molti si chiedono se al matrimonio ci sarà anche l’ex Natalia Estrada.

Giorgio Mastrota con la futura moglie Floribeth Gutierrez e la figlia Matilde

Giorgio Mastrota: ci sarà Natalia Estrada alle nozze?

Di fronte alla domanda che incuriosisce di più il pubblico, Giorgio Mastrota ha voluto specificare che no, non ci sarà Natalia Estrada al suo matrimonio.

I rapporti tra i due sono rimasti sempre ottimi anche per via della figlia Natalia Jr, avuta dalla coppia nella finestra della loro relazione. Ma a quanto pare il legame non sarebbe così profondo da giustificare un invito alle nozze.

“Siamo in ottimi rapporti, ma io non sono certo come Flavio Briatore le cui ex vanno tutte d’accordo”, ha scherzato Mastrota durante l’intervista. Ha inoltre aggiunto che avere la ex al suo matrimonio con “Flo” sarebbe stata davvero una forzatura.

“Non abbiamo rotto i ponti, però non siamo così amici da sentirci sempre. Viviamo in due mondi separati”. Dunque l’invito per Natalia Estrada non sarà scritto e la lista privata di invitati, a quanto pare, sarà davvero molto esclusiva!

Exit mobile version