Home Attualità Aurora Ramazzotti: “Se non avessi il tuo cognome non ti cag**rebbe nessuno”....

Aurora Ramazzotti: “Se non avessi il tuo cognome non ti cag**rebbe nessuno”. Il rap di risposta alle critiche fa impazzire il web!

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha deciso una volta per tutte di rispondere alla critiche che vedono il suo successo legato solo al cognome che porta. In diverse occasioni sui suoi social, la figlia di Eros e Michelle ha affermato che questa frase le è sempre stata stretta e così ha provato a scrivere i suoi pensieri in merito.

Una volta riletto il discorso, le è sembrato davvero troppo pensate da postare sui social, allora ha optato per una rivisitazione in chiave artistica. La Ramazzotti ha scelto così di scrivere un breve pezzo rappato in cui esplicita chiaramente il suo punto di vista in merito a queste critiche che le vengono mosse da sempre.

Il video pubblicato su TikTok e ripostato nelle storie Instagram con una breve spiegazione preventiva, ha fatto migliaia di visualizzazioni. A quanto pare Aurora Ramazzotti ha fatto centro!

Aurora Ramazzotti nel video del suo brano rap postato su TikTok

Il video rap di Aurora Ramazzotti e la risposta agli hater

Se non ti chiamassi Ramazzotti di cognome non ti cag**rebbe nessuno”. Non è la prima volta che Aurora Ramazzotti viene classificata come una raccomandata e “figlia di”. Ma la questione delle critiche in merito al suo cognome noto, iniziano ad andare strette alla giovane conduttrice e influencer.

Così la figlia di Eros e Michelle ha deciso di dire “basta”, ma lo ha fatto in maniera originale e fuori dagli schemi.

Il suo brano rap dal titolo “Se non facessi Ramazzotti di cognome” elenca tutta una serie di motivi per cui, nonostante la fortuna di essere nata con un cognome famoso, ce la fa solo chi vale veramente.

Definisce l’Italia un “Paese giudicone” in cui molte persone la invidiano, ma senza nemmeno provare a fare quello che fa lei ogni giorno, ovvero esporsi. La ragazza accenna inoltre all’articolo 595 del codice penale, avvertendo pubblicamente gli hater che potrebbe denunciarli per diffamazione.

“Io farò sempre Ramazzotti di cognome, il paragone non si fa in generale. Io non chiedo tanto, della fortuna che mi è stata data ne prendo atto e ne sono grata. Ma dietro ogni facciata c’è una storia che non sai e che va rispettata.

Conclude così la sua tirata Aurora Ramazzotti, inserendo l’emoticon di una mano che saluta e sperando chiusa la vicenda. Il suo è senz’altro un vero e proprio gesto d’impatto, che sfrutta il canale musicale, così vicino al suo giovane pubblico e che per questo motivo è diventato subito virale.

Sarà pure figlia d’arte, ma di certo non si può negare che Aurora Ramazzotti sappia come muoversi nel mondo dello show business, dimostrando anche un certo talento artistico.

Exit mobile version