Home Spettacolo e Gossip Alessia Marcuzzi scatenata in topless si gode la tintarella di luna a...

Alessia Marcuzzi scatenata in topless si gode la tintarella di luna a mezzanotte

Alessia Marcuzzi 1
Alessia Marcuzzi si gode l'estate e balla in topless a mezzanotte sulla spiaggia di Pachino.

Alessia Marcuzzi sta trascorrendo le sue vacanze estive in Sicilia, per la precisione a Pachino. La conduttrice tv, status symbol da sempre, ha deciso di lasciarsi andare e ha pubblicato un video che sta già facendo sognare i suoi tanti ammiratori. La conduttrice ha pubblicato il video social che la ritrae ballare in topless a mezzanotte in mare sulle note della canzone di Jennifer Lopez “On the floor”. Il video di Alessia Marcuzzi ci parla di una grande voglia di libertà e di relax dopo un anno che è stato intenso sotto diversi punti di vista.

“Primo bagno a mezzanotte”

Alessia Marcuzzi cura molto il suo corpo e non ha saputo resistere alla tentazione di concedersi un momento di completa libertà alla luce della luna. Cullata dal mare, la showgirl ha condiviso quindi un momento di libertà sui social con tanto di post di spiegazione: “Primo bagno a mezzanotte”.

Alessia Marcuzzi ha pubblicato sui social un video in cui balla in topless a mezzanotte in Sicilia.

Insomma, una grande voglia di libertà per soddisfare la quale la Marcuzzi ha scelto proprio il paese nella provincia di Ragusa. Nel video da lei pubblicato la bella Alessia è sempre di spalle anche se è facilmente riconoscibile.

Alessia ricarica le batterie in vista del ritorno in tv

Probabilmente Alessia Marcuzzi sta cercando di ricaricare le batterie in vista del ritorno in tv che l’attende dopo l’estate. Alessia infatti tornerà in tv ma non lo farà su Mediaset. Dopo ben 25 anni di carriera sulle reti Mediaset infatti, la showgirl e conduttrice arriverà in Rai, per la precisione su Raidue, conducendo un nuovo programma “Boomerissima” che andrà in onda a partire dal 22 novembre ogni martedì. La trasmissione ha anche un sottotitolo che è tutto un programma: “Boomer Vs Millenials, Genitori Vs Influencer: il grande gioco delle generazioni e dei ricordi”.

Alessia Marcuzzi dovrà condurre quindi un programma che verterà proprio sulle differenze generazionali. Si tratterà di una trasmissione ricca di sorprese e di contenuti e piena di riferimenti alle decadi passate. La giusta sfida per il ritorno in tv di Alessia che, per farsi trovare pronta, ha deciso di concedersi una estate all’insegna della spensieratezza. Di sicuro i fan non vedono l’ora e hanno già segnato la data del 22 novembre sul calendario.

Exit mobile version